Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Itom Astor Competizione: tipicissimo il tappo del serbatoio con levetta scorrevole....te possino Kaci?, mi fai venire un groppo in gola per la nostalgia!!! Il cambio ? a manopola. Il colore pi? in voga era il giallo. A parte una tonnellata di ruzza, il copricatena di fantasia, il cornetto del Dellorto mancante e la sella non originale non mi pare messo malissimo. Hai deciso di cambiare mestiere e metterti a fare il restauratore?
No. All'epoca il fuoristrada non era molto seguito. Mi chiedo, poi, come facessero in fuoristrada con il comando delle marce (quattro) a manopola: bisognava essere una specie di polpo!
Nota il fissaggio del motore al telaio....sembra previsto anche per un motore ben pi? ingombrante. Mi sembra di ricordare che la casa stesse per produrre un quattro tempi e che non and? oltre il prototipo esposto al salone di Milano. Ma questo potrebbe dirlo solo il grande Storm!
A mio avviso Kacià si può tentare il restauro: è un modello con un buon valore,considerato anche il fatto che ultimamente c'è stato un boom dei cinquantini d'epoca...
mio padre ebbe il motom supersport, a 4 tempi,ma era meno veloce dell'itom...
Comment