Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Philip McCallen a Bray Hill, spaventoso!!!! Credo la F1 del 1997
magari dico 1 bestemmia... ma al Bottom di Bray Hill non mi pare che ci siano spettatori sulla destra... oltretutto ha il sedere a mezzo metro dalla sella e l? non ci sono salti cos? pronunciati...
magari dico 1 bestemmia... ma al Bottom di Bray Hill non mi pare che ci siano spettatori sulla destra... oltretutto ha il sedere a mezzo metro dalla sella e l? non ci sono salti cos? pronunciati...
Una saluto a tutti gli Amici del forum, che trovo molto interessante, Vi chiedo scusa ma non sono un esperto di forum pertanto spero perdonerete qualche errore di inesperienza.
Seguo il TT e altre Road Races internazionali ormai da qualche anno e, per il TT mi occupo in qualità di fiduciario della Federazione Inglese dei rapporti con i piloti italiani e sono il fiduciario della Mike Hailwood Foundation. www.ttsupportersitaly.com
Una precisazione riguardante la foto del grande Phillip McCallen.... è proprio a Bottom of Bray Hill - gli spettatori ci sono da entrambi i lati della carreggiata. Inoltre probabilmente volevate dire Ballaugh Bridge , dove c'è un piccolo dosso, perchè a Braddan Bridge non ci sono dossi o avvallamenti ma solo una doppia curva sinistra - destra.
Un saluto a tuTTi!!!!
Pier
Comment