Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4, 5, 6 maggio 2007 Grand Prix Riviera di Rimini!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4, 5, 6 maggio 2007 Grand Prix Riviera di Rimini!!!!!

    4, 5, 6 maggio 2007 Grand Prix Riviera di Rimini

    Rimini
    Mercoled?, 11/04/2007 18:50
    Inviato da lucia

    E? iniziato il conto alla rovescia per il "GRAND PRIX RIVIERA DI RIMINI". Allo start del pi? importante circuito storico cittadino a livello nazionale, manca meno di un mese.

    Dal 4 al 6 maggio 2007 il Comune di Rimini, per il quinto anno consecutivo, organizza l?affascinante evento dedicato al mondo delle due ruote: tre giorni di spettacolo ed emozioni e una serie di appuntamenti da non perdere.


    LA MANIFESTAZIONE
    Venerd? 4 e sabato 5, il Lungomare di Rimini (da piazzale Fellini al Porto) sar? sede del memorabile circuito e di una parata di splendide moto d?epoca guidata dai grandi campioni del tempo e da emozionanti sfide in memoria del grande campione riminese Renzo Pasolini. Non mancheranno spettacoli serali che coinvolgeranno il pubblico in una festa infinita. Domenica 6 maggio, la "tre giorni" motociclistica verr? arricchita dalla quinta edizione del Trofeo Nazionale di Minimoto: un occasione unica per ammirare i bravissimi ed agguerriti piccoli centauri, i futuri campioni del motociclismo italiano, che metteranno in mostra tutto il loro talento.

    Nell?edizione 2007 le star del Grand Prix Riviera di Rimini sono le preziose moto Ducati esposte nella zona di Rimini Porto.
    Il pubblico potr? ammirare i rarissimi modelli dell?epoca e gli ultimi prototipi che corrono al moto GP. Il Lungomare diventa il ?museo urbano? della motocicletta ma anche il palcoscenico dei grandi show serali di intrattenimento che coinvolgono le due piazze (Fellini e Boscovich) e i locali di Rimini Porto che venerd? e sabato dalle ore 18.30, organizzeranno un Happy Hour dal titolo ?Sapori& Motori?.
    Un aperitivo coinvolgente offerto dai locali che esporranno le meravigliose motociclette.
    Non mancheranno spettacoli, musica e show e le emozionanti evoluzioni dei centauri del Grand Prix impegnati nella giornata di sabato nella rievocazione storica che coinvolge oltre 250 moto d?epoca.

  • Font Size
    #2
    Ci sono kacià,quest'anno ci sono!!!!!
    E magari ci si vede anche con kamikawa e phil read,prima di partire per il TT...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Ci sono kaci?,quest'anno ci sono!!!!!
      E magari ci si vede anche con kamikawa e phil read,prima di partire per il TT...
      SICURO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi dispiace ragazzi, ma non ci saro' perchè le mie finanze ormai sono al limite del tracollo a causa del mio viaggio all'isola...sarà per un altra volta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          orca eva ho un problema con la caposala perche' , il fine settimana dopo c'e la sbk a Monza e se non vado Michel, mi scortica vivo , come facciamo?????2 domeniche di ferie non me le dara' mai....
          Last edited by kaciaro; 18-04-07, 21:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            orca eva ho un problema con la caposala perche' , il fine settimana dopo c'e la sbk a Monza e se non vado Michel, mi scortica vivo , come facciamo?????2 domeniche di ferie non me le dara' mai....
            Com'? la caposala.....

            Comment

            X
            Working...
            X