Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilles Villeneuve 25 anni f?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io lo ricordo benissimo, avevo 18 anni e quel giorno piansi

    Comment


    • Font Size
      #47
      2 sue frasi che identificano il pilota Villeneuve

      Una volta al Glen Arnoux domanda a Gilles se la curva dopo il traguardo lui riuscisse a farla in pieno. Era una curva delicata, da quarta a circa 200 Km\h. Gilles rispose: "No, ma oggi nelle prove ufficiali provero' a farla in pieno". Si svolgono le prove, a cinque minuti dalla fine Arnoux transita in quella curva e vede la Ferrari completamente smontata, senza ruote e sospensioni. Poco dopo, ai box, Arnoux vede Gilles saltare il muretto col casco in mano e gli domanda: "Allora?". Gilles rispose:"Eh, non la si fa in pieno".

      "A parit? di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sono passati 33 anni da qual sabato 8 maggio 1982, giorno in cui, a Zolder in Belgio, il mio campione preferito perse la vita in quel terrificante incidente.
        Lo vorrei ricordare con queste foto


        Comment


        • Font Size
          #49
          Un Grande

          Comment


          • Font Size
            #50


            qui doveva inavvertitamente aver disinserito il controllo di trazione, il dsc, il dttc, il kers ecc ecc
            Mai un titolo del mondo ma per me ha scritto le pi? belle pagine dell'automobilismo

            Comment


            • Font Size
              #51



              FONTE

              Formula 1 Amarcord: i GP del Canada entrati nella storia - Automoto.it

              Comment


              • Font Size
                #52
                8 maggio.......................

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Che sabato orrendo,
                  Ciao Gilles

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Un MIO IDOLO, ancora oggi lo ricordo con molta tristezza in cuore.
                    In quegli anni seguivo MOLTO la F1...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      GILLES, ha avuto tanto e troppo cuore. Ricordo ancora ora il podio di Imola, quando Pironi non gli cedette la posizione. Fu l'inizio della fine!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ho guardato, è stó guardando su TV8 la storia di GILLES bello da vedere per come ricordano un Grande Driver. Ma che tristezza per me ricordarlo dopo Imola dal confronto incompreso con D. Pironi..... Molto belle le varie interviste. Belle, belle e sincere!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X