la Paton ? stupenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2007 Le Migliori Foto!!!!
Collapse
X
-
-
Ragazzi mi riportate lì... Ho vissuto una settimana con martin finnegan. Abbiamo fatto una bella gara e il podio c'è scappato per un pelo. Un'esperienza fantastica, di cui mi rimane un misto di ammirazione, coraggio e incoscienza, forse follia. L'anno prossimo non so, forse dovrò andarci di nuovo, se sarà così sarà il solito misto di gioia e terrore...
Comment
-
lui non c'era... era a nuotare (in mare) con Fitzy il suo amico e noi stavamo lavorando sulle moto e siamo freddolosi...
domenica l'abbiamo rovesciata come un calzino abbiamo controllato tutto, nessuno credeva che saremmo arrivati in fondo....
Poi ? andato da sua moglie e da Rachel la sua bellissima bimbetta di 2 anni. in serata ci ha portato a fare un giro per il tracciato con la macchina e ci diceva marce e dove passava... da brividi.
Comment
-
Ok, ok...Sabato al paddock c'era il merchandise di Martin davanti la tenda,tutto con il suo numero 45 e anche a Creg-ny-Baa c'era uno striscione su di lui su una tribuna.Originally posted by WOODY View Postlui non c'era... era a nuotare (in mare) con Fitzy il suo amico e noi stavamo lavorando sulle moto e siamo freddolosi...
domenica l'abbiamo rovesciata come un calzino abbiamo controllato tutto, nessuno credeva che saremmo arrivati in fondo....
Poi ? andato da sua moglie e da Rachel la sua bellissima bimbetta di 2 anni. in serata ci ha portato a fare un giro per il tracciato con la macchina e ci diceva marce e dove passava... da brividi.
PS: Finnegan ? sposato e con prole? Non lo sapevo.
Comment
-
-
X

Comment