Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vladimir Dabiankov

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Consociuto ad un corso di guida ... a Magione con lo Zrx1200 ... un grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Consociuto ad un corso di guida ... a Magione con lo Zrx1200 ... un grande
      TI SEI DIVERTITO DA MATTI DI' LA VERITA'

Comment

• Font Size
        In effetti una volta per guidare sul bagnato bisognava avere fegato, in considerazione del fatto che l'unico elemento di protezione era la scodella...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Damon272 View Post
          In effetti una volta per guidare sul bagnato bisognava avere fegato, in considerazione del fatto che l'unico elemento di protezione era la scodella...
          pensa che nonostante l'eta' si fa' 500 km tutti i sabati verso l'Abbruzzo

Comment

• Font Size
            ecco un altra bella fotina

Comment

• Font Size
              ? vladimir dabiankov........

Comment

• Font Size
                Mitico Vladino bello!!!

..Kaciaro fatti raccontare da Vladino la famosa prova moto a cui sottoponeva le "fidanzate"!!

Vladino ? un amico di vecchia data di mio padre, ho cenato con lui per diversi anni allo stesso ristorante tutti giovedi e ho avuto la fortuna di assistere ad un paio di queste "prove ragazza" e diverse volte ho avuto l'onore di uscire in moto con lui ed altri manici tipo Marco D'Angelo... anche su strada erano e sono imprendibili!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rintronauta View Post
                  Mitico Vladino bello!!!

..Kaciaro fatti raccontare da Vladino la famosa prova moto a cui sottoponeva le "fidanzate"!!

Vladino ? un amico di vecchia data di mio padre, ho cenato con lui per diversi anni allo stesso ristorante tutti giovedi e ho avuto la fortuna di assistere ad un paio di queste "prove ragazza" e diverse volte ho avuto l'onore di uscire in moto con lui ed altri manici tipo Marco D'Angelo... anche su strada erano e sono imprendibili!!
                  CIAO MITICO, COME STAI??
                  me ne ha raccontate un bel po' davvero dovrebbe scrivere un libro, chissa' che un giorno non riusciamo a fare un giro tutti e 3???

Comment

• Font Size
                    io alla grande!!

p.s. per il giro...appena si asciugano le strade...perch? no?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rintronauta View Post
                      io alla grande!!

p.s. per il giro...appena si asciugano le strade...perch? no?!

Comment

• Font Size
                        parole di biagio r1

Gi? da qualche anno, con qualche altro amico e prevalentemente di sabato, ho l'onore di uscire in moto Biker su strada con quel "simpatico signore romano", ossia il mitico Vladimir DABIANKOV.

Dagli amici si fa chiamare "Vladino" o anche "Vladino Bello" . ed attualmente va quasi esclusivamente su strada con una Kawasaki ZRX 1200 di colore rosso (da lui fatta riverniciare) che a guardarla ferma potrebbe sembrare un p? un cammellone Hysterical ma vi assicuro che guidata da lui va come una saetta 38ds tanto che a volte si fa fatica a stargli dietro 18654.

Da lui c'? sempre da imparare MOLLIE60, in merito ai mille percorsi stradali, sulle traiettorie, sulle norme di sicurezza, circa le accortezze da usare alla guida e, perch? no, anche sui ristorantini che trovi sull'itinerario; ? rimasto il motociclista convinto di sempre, oltre che goliardico Icon_pidu, appassionato, giocoso :movethatass: e combattivo Knuppel2 visto che, alla sua veneranda et?, non si tira mai indietro, neanche sotto la pioggia :mf_depressed: battente, anzi.... :angry27:

Dal 29 giugno e fino al 3 luglio u.s., siamo stati in 4 con lui sulle dolomiti, con base a Campitello di Fassa, dove ci siamo ubriacati :#ajhgdajkdgh: di curve in tutte le salse. Il primo pomeriggio sul passo Pennes, quota 2.200 metri, nevischiava, :sign67: ma in media, ogni giorno, abbiamo percorso comunque oltre 300 km. di strade spettacolari che lui conosce come le sue tasche Jgjgasj.

La settimana scorsa, in 3 con lui, siamo partiti alle 9:30 ed abbiamo toccato parte di 4 regioni diverse (Umbria, Marche e Abruzzo comprese) per poi rientrare a Roma in giornata alle 20:30, per un totale di 548 Km. di strade interne. Al rientro avevo i polsi praticamente spaccati, ma CHE GODURIA :backflip: Bananarap

Questa settimana, in via del tutto eccezionale, per poter condividere la gita anche con altri amici usciremo di domenica anzich? di sabato, e porter? i vostri saluti al Vladino.

Avrei diverse foto da pubblicare in sua compagnia e se lui sar? d'accordo prossimamente provveder? a farlo

Sperando di rivederli presto in sella, approfitto per mandare un abbraccio agli amici del nostro gruppetto ossia Marco, Luca e Luigi che al momento, per motivi diversi, sono un p? .... non attivi.... 59

Ora vi lascio e, sperando di rileggervi presto, vi sparo un doppio lampeggio per salutarvi

Comment

• Font Size
                          giro . bass ti ricordi qualcosa di questo pilota???

Comment

• Font Size
                            mettiamo qualche altra meravigliosa foto

Tornantino Vallelunga

Comment

• Font Size
                              SEMPRE VALLELUNGA

Comment

• Font Size
                                LE Gomme mi fanno venire i brividi..........

Comment

X
                                Working...
                                X