Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Lega & HIRP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mario Lega & HIRP

La scorsa settimana sono stato impegnato a collaborare come staff alle selezioni del progetto HIRP della Honda Italia, ? un progetto dedicato a giovani piloti dai 9 ai 13 anni, un percorso di formazione per ragazzi con talento per rendere il mondo delle corse su due ruote un vero e proprio sport agonistico. I 21 ragazzi che avranno superato le selezioni verranno accuratamente seguiti da un direttore sportivo, uno psicologo dello sport, e due istruttori tra i quali anche MARIO LEGA campione del mondo in 250 nel '77, parteciperanno inoltre all' Honda NSF100 Trophy organizzato dalla HRC! Per ulteriori informazioni sul progetto HIRP ----> http://www.hondaitalia.com/moto/default.html le selezioni sono terminate ma non esitate il prossimo anno a far iscrivere i ragazzi, ? davvero una bella esperienza per loro, inoltre ho provato quelle piccole bestioline (NSF100) e fidatevi che sono dei veri e propri giocattoli da pista: troppo divertenti, non per niente sono prodotte dalla HRC e non sono ancora in vendita sul mercato italiano!!!!

Non a caso ho postato su Amarcord per la partecipazione a questo progetto del grande Mario Lega campione del mondo in 250 nel '77!
    Ho assistito ai suoi giudizi durante le selezioni e alle prove in pista, ? una persona molto umile, davvero un grande campione del motociclismo, arrossisce se lo si chiama campione del mondo ( e vorrei ved?.... dice qualcuno)!! Io non sapevo nulla di lui per me era una persona qualsiasi, ma quando sono andato a informarmi sulla sua carriera, kaciaro mi ha indirizzato su questo post -------> http://88.149.192.114/forum/showthre...ght=mario+lega dopodich? ho capito con quale campione avevo a che fare ma soprattutto con quale persona!!
    Avendo apprezzato molto il lavoro di kaciaro, ho inviato una mail a Mario incollando l'intero post con tutte le foto!
    Lui mi ha ringraziato molto per avergli fatto rispolverare il passato che da molto tempo non rispolverava! E' rimasto molto soddisfatto della biografia fatta sulla sua carriera e come segno di gratitudine mi ha anche inviato delle foto inedite,delle "rarit?"! che lui non poster? perch? ? un po' impedito col pc! e io che ce sto a f? secondo voi???ECCOLE QUA!

MONZA 20/5/1973

UNA "RARIT?" CHAMPAGNE AD ABBAZIA

MARIO LEGA SU RC211V DI ALEX BARROS

MARIO LEGA SU APRILIA RSV 1000

COME VEDETE ? ANCORA IN GRAN FORMA!
    GRANDE MARIO! SEI SEMPRE UN CAMPIONE!
    GRAZIE KACIARO PER LE INFO!
    Last edited by Edoard'z; 10-07-07, 12:08.

• Font Size
    BEL LAVORO, PERO' potevi mettere delle foto grandi

Comment

• Font Size
      Grande Marione!!!
      E' un mio compaesano...

Comment

• Font Size
        ho provato in tutti i modi a mettere le foto grandi, ho seguito anche le istruzioni che ci sono su foto e video ma nn ci sono riuscito! Spiegatemi come si fa in pvt così vi metto le gigantografie!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X