Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kaciaro devi intervenire!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kaciaro devi intervenire!

    kaciaro devi intervenire a nome di phil read,non puoi permettere che venga bannato,e da chi poi?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by BARONCIO View Post
    kaciaro devi intervenire a nome di phil read,non puoi permettere che venga bannato,e da chi poi?!
    QUOTOOOOOOOOOO...........ANCHE A NOME MIO!!! MA CHI E' QUESTO Lele-R1-Crash
    Last edited by KAMIKAWA; 01-08-07, 12:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KAMIKAWA View Post
      QUOTOOOOOOOOOO...........ANCHE A NOME MIO!!! MA CHI E' QUESTO Lele-R1-Crash
      uno che pu? bannare chi non rispetta le regole del forum....ed il signor philread, amato o meno che sia dai frequentatori di amarcord, le aveva ampiamente infrante....cmq il ban ? di pochi giorni quindi rilassatevi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una grossa fonte di passione e esperienza in meno per il forum....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho chiesto delucidazioni hai super mod, purtroppo il tutto e' avvenuto , mentre ero in ferie , quindi non ho seguito bene la vicenda....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            uno che pu? bannare chi non rispetta le regole del forum....ed il signor philread, amato o meno che sia dai frequentatori di amarcord, le aveva ampiamente infrante....cmq il ban ? di pochi giorni quindi rilassatevi...
            grazie per il commento,ma avevo gi? contattato Lele in privato, che mi ha risposto molto correttamente!
            Comunque non temere: io sono molto rilassato,al contrario di molti moderatori che,e non prenderla come un'offesa perch? mi sto esprimendo educatamente,usano un p? troppo il pugno di ferro,anche se non necessario.
            Se volete imparare cos'? il vero motociclismo,quello passionale,sanguigno e seguito da persone educate,fate un salto in questa sezione,di tanto in tanto...
            Ti aspettiamo Manlio!

            Comment

            X
            Working...
            X