Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aveva una linea discretamente incaxxosa e guerriera, mi piaceva assai quella moto . Non ? facile da trovare come usato e ti sparano dei prezzi piuttosto altini.
Aveva una linea discretamente incaxxosa e guerriera, mi piaceva assai quella moto . Non ? facile da trovare come usato e ti sparano dei prezzi piuttosto altini.
Intendevo altini in assoluto, 1500 euro per una moto di venti anni fa mi sembra eccessivo .
Per ducatibs: questa della foto ? quella a cui mi riferivo io e che trovo particolarmente bella
Intendevo altini in assoluto, 1500 euro per una moto di venti anni fa mi sembra eccessivo .
Per ducatibs: questa della foto ? quella a cui mi riferivo io e che trovo particolarmente bella
? bella si...ma le trovi anche sotto ai 1000?...io ne ho posseduta una 12.000km...poi...bhe...s'? spezzata a met? per colpa di una vecchia in renault 5, e l'ho venduta a pezzi per 200.000?! nel 97! c'era tutta tranne la parte anteriore...l'acquirente voleva farne un supermono...ottimo!
Comment