Mi sembra molto riduttivo parlare cosi' di moto che hanno segnato un periodo e sul quale hanno lavorato alcuni dei migliori tecnici ( italiani) dell'epoca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta moto da preparare......
Collapse
X
-
le moto che hanno segnato la storia non sono quelle...ma le originali.
quelle le avevano in poche...pochissimi...
e poi non ? che andassero tanto di pi? dell'originale...miglioravano soprattutto sulla ciclistica, che quelle originali jap era penosa.
non disprezzo affatto i vari preparaotri dell'epoca, ma neppure le moto, solo che ora, 2007, prendere una moto simile e preparala cos?, butti soldi e hai ancora una moto quasi originale se ci vuoi girare in pista...quindi meglio una rs 250 moderna, oltre il fatto di non trovare poi quei pezzi...e se li trovi li paghi.
Comment
-
Parliamo di moto d'epoca e la rs 250 non c'entra nulla
Quelle sono moto originali a tutti gli effetti e non penso che ne troverai uguali
Non sono d'accordo con te per le prestazioni ,
portare la cilindrata da 400cc a 650 ,
cambiare carburatori ,
cammes , pistoni , e tutto il resto ,
penso che andassero mooolto di piu' delle originali ,
certo che se prendi un kawa 500 h1d e la elabori da corsa la storia e' molto diversaLast edited by snowstorm; 04-09-07, 16:36.
Comment
-
Originally posted by snowstorm View PostParliamo di moto d'epoca e la rs 250 non c'entra nulla
Quelle sono moto originali a tutti gli effetti e non penso che ne troverai uguali
cambiare carburatori ,
certo che se prendi un kawa 500 h1d e la elabori da corsa la storia e' molto diversa
Comment
-
-
Originally posted by snowstorm View PostParliamo di moto d'epoca e la rs 250 non c'entra nulla
cambiare carburatori ,
certo che se prendi un kawa 500 h1d e la elabori da corsa la storia e' molto diversa
Comment
X
Comment