Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoguzzi Se Ne Parla In Tutto Il Mondo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Brusco View Post
    In italia ce l'hanno in pochi... Secondo me dovrebbero investire un po' + nella supersportiva 600....

    fino agli anni 80/85 era una delle moto pi? vendute in tutti setteri...copriva tutti i settori della moto, poi la grande crisi anni 90 che la fece sprofondare, che grazie a beggio la risollevo un po', ora, grazie a piaggio, ? rinata!
    il settore 600, ? un settore che non coprir? mai, pi? probabile che in futuro venga coperto da aprilia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Brusco View Post
      In italia ce l'hanno in pochi... Secondo me dovrebbero investire un po' + nella supersportiva 600....
      DOVEVANO FARE QUESTO MODELLO STRADALE 2-3 ANNI FA' ALLORA VEDEVI QUANTE NE VENDEVANO, SOLO CHE SUL PIU' BELLO ARRIVO' LA CRISI APRILIA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Brusco View Post
        In italia ce l'hanno in pochi... Secondo me dovrebbero investire un po' + nella supersportiva 600....
        DOVEVANO FARE QUESTO MODELLO STRADALE 4-5 ANNI FA' POI VEDEVI COME LE VENDEVANO, PERO' E' ARRIVATA LA CRISI APRILIA, ORMAI E' UN MODELLO GIA' VECCHIO SEPPUR BELLISSIMO

        Comment


        • Font Size
          #19
          alt!
          la MGS-01 nacque come prototipo, della Ghezzi&Brian che collaborano anche con Guzzi,e riscosse grande successo verso il pubblico anche perchè dotato del vecchio 4v!
          non andò mai in produzione perchè era il momento nero della gestione beggio e perchè questo mezzo non passava la normativa euro3.
          sarebbe passato ma a discapito delle prestazioni.
          con l'arrivo del gruppo piaggio allora si è deciso di puntare ad un nuovo motore 8v!
          cmq la MGS non è affatto vecchia, ed ha distinte prestazioni...oltre ad una bellezza formidabile, per me la Guzzi + bella ed è pure in vendita.
          ma solo come moto da pista.
          Last edited by ducatiBS; 03-10-07, 21:03.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ducatiBS View Post
            alt!
            la MGS-01 nacque come prototipo, che riscuosse grande successo verso il pubblico anche perch? dotato del vecchio 4v!
            non and? mai in produzione perch? era il momento nero della gestione beggio e perch? questo mezzo non passava la normativa euro3.
            sarebbe passato ma a discapito delle prestazioni.
            con l'arrivo del gruppo piaggio allora si ? deciso di puntare ad un nuovo motore 8v!
            E difatti gira voce che una nuova sportiva col motore 4 valvole sia gi? in preparazione!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by edorsv99 View Post
              E difatti gira voce che una nuova sportiva col motore 4 valvole sia gi? in preparazione!
              vuoi sapere troppo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sto aspettando di provare la griso 8V, in garage ho un falcone 500 del '53 e la 8 cilindri è nei miei sogni proibiti così come la MGS-01.

                Guzzi ha fatto la storia delle moto in italia, non ha bisogno di mettersi a competere con i frulli jap che tanto vanno forte e tanto vanno bene!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  <------profilo

                  wow

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Questa ? la prima moto che ho guidato in vita mia, avevo 14 anni, fino ad allora non riuscivo a tenerla.

                    Quel pazzo di mio zio mi ci mise sopra a dieci anni, dicendomi "Vediamo se ce la fai a tenerla"

                    E io per tre anni sono cascato come una pera matura con tutta la moto....

                    Ma a 14 anni ero abbastanza alto e forte per tenerla su, mettere la prima e partrire per un giretto sui prati delle Dolomiti

                    L'ho guidata l'ultima volta quest'estate, st? su a casa di mia nonna sulle Dolomiti, ogni volta che la vado a trovare mi ci vado a fare qualche giro. E vi assicuro che non rimpiango la mia Suzuki GSX-R 750 da mille mila cv

                    Quella di mio zio ? blu, ex moto della polizia, comprata ad un'asta giudiziaria

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il nuovo falcone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        il nuovo falcone...
                        nuovissimo, ha il minimo sugli ottocento giri al minuto....


                        eh i vecchi motori corsa lunga che sound....un trattore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me la guzzi piace da impazzire, sono andato molto vicino a comprare la V11 sport scura, sono per un fattore di valutazione usato non ci siamo trovati...

                          mi piace tanto la breva e la nuova griso 8v

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la storia, come in tutti i settori, non c'e mai abbastanza rispetto per la storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              andre' o napoletano giovane guaglione me spostate il tutto in amarcord

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X