Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAD moto arte design

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono stato sabato scorso... se trovate bava sul pavimento ce l'ho lasciata io

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ci sono stato sabato scorso... se trovate bava sul pavimento ce l'ho lasciata io
      ma e' vero che non ti fanno fare foto???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        ma e' vero che non ti fanno fare foto???
        veramente?!?!?! no non ci credo dai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackastra View Post
          veramente?!?!?! no non ci credo dai!
          sembra sia vero

Comment

• Font Size
            niente foto... avevo portato la mia digitale ma mi ? stato tassativamente proibito

Comment

• Font Size
              mai sentito di questa collaborazione norton vincent

Comment

• Font Size
                come no?? nn sapevi della norvin??

Comment

• Font Size
                  domani domani...dovrei essere là!

p.s. grazie Kaciaro per avermi segnalato questo post.
                  p.s.2. quei dischi volanti luminosi che ci sono sopra le moto....li facciamo noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                    domani domani...dovrei essere l?!

p.s. grazie Kaciaro per avermi segnalato questo post.
                    p.s.2. quei dischi volanti luminosi che ci sono sopra le moto....li facciamo noi
                    Ciao mitico, senti, piu' di una persona mi ha detto che non si possono fare foto , fammi sapere con precisione ok???

Comment

• Font Size
                      E QUESTA CHE ROBA EH???

Saxon Triumph, ? un artigiano inglese che ha inventato il Telelver prima di BMW.
                      Moto inizialmente concepita per la SBK, in realt? venne utilizzata solo a livello amatoriale.
                      Il giornalista-pilota Alan Catchart (una persona e mito che collabora giornalmente e attivamente con ben 53 riviste in tutto il mondo, alla veneranda et? di 50 e passa anni) ebbe modo di provarla personalmene, un articolo si trova su un vecchio numero di InMoto.

Moto stupenda, finiture delle saldature su telaio e forcellone pazzesche, un appassionato di meccanica perde gli occhi tra questa, la Britten, la Norvin, Black Shadow, TriumphTrident "letterbox", SFC, Paton, etc, etc, etc....

E il MAD potrebbe diventare una mostra permanente, non in quel palazzetto ma altrove... oltre ad arricchirsi di notevoli altri pezzi.

Per gli amanti della Triumph, c'? una parte dedicata al compianto Carlo Talamo, con alcune moto sue e tante tante immagini e pubblicit? di molti anni fa...

Attilio

Comment

• Font Size
                        Ciao mitico, senti, piu' di una persona mi ha detto che non si possono fare foto , fammi sapere con precisione ok???
                        E' vero, purtroppo...

Devi osservarle bene e conservarle tutte nel cuore e nella mente....
                        (mi sono riletto ora la frase appena scritta....come si capisce che adoro le moto... )

Attilio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attilon View Post
                          Saxon Triumph, ? un artigiano inglese che ha inventato il Telelver prima di BMW.
                          Moto inizialmente concepita per la SBK, in realt? venne utilizzata solo a livello amatoriale.
                          Il giornalista-pilota Alan Catchart (una persona e mito che collabora giornalmente e attivamente con ben 53 riviste in tutto il mondo, alla veneranda et? di 50 e passa anni) ebbe modo di provarla personalmene, un articolo si trova su un vecchio numero di InMoto.

Moto stupenda, finiture delle saldature su telaio e forcellone pazzesche, un appassionato di meccanica perde gli occhi tra questa, la Britten, la Norvin, Black Shadow, TriumphTrident "letterbox", SFC, Paton, etc, etc, etc....

E il MAD potrebbe diventare una mostra permanente, non in quel palazzetto ma altrove... oltre ad arricchirsi di notevoli altri pezzi.

Per gli amanti della Triumph, c'? una parte dedicata al compianto Carlo Talamo, con alcune moto sue e tante tante immagini e pubblicit? di molti anni fa...

Attilio
                          GRAZIE 1000 PER LE PREZIOSE INFO

Comment

• Font Size
                            GRAZIE 1000 PER LE PREZIOSE INFO

Attilio

Comment

• Font Size
                              Si ma della norton con motore rotativo non vogliamo dire niente?? Che spettacolo!

C'era esposta la versine vincitrice nel 92 della gara F1 del TT con Hislop, che vinse con un margine di 4 secondi sulla Yamaha di Foggy (la versione nera della seconda foto).

Last edited by GG; 28-10-07, 12:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GG View Post
                                Si ma della norton con motore rotativo non vogliamo dire niente?? Che spettacolo!
                                Era compresa nel mio "etc,etc..."

Comment

X
                                Working...
                                X