Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taru Rinne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io non sono una donna,ma ci ho corso insieme...
    il talento non le mancava,quando era in palla (soprattutto in qualifica) era un brutto cliente anche per i maschietti.
    era pero' soggetta a frequenti alti e bassi,quando non era tutto a puntino precipitava dai primi 5 a magari ventottesima,e soffriva abbastanza la lotta gomito a gomito che spesso accadeva in gara.
    nelle giornate buone pero' se partiva in testa non la prendevi piu'...
    ...ed era pure deliziosa,timida e introversa,come un ferrero rocher...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by trottalemme
      io non sono una donna,ma ci ho corso insieme...
      il talento non le mancava,quando era in palla (soprattutto in qualifica) era un brutto cliente anche per i maschietti.
      era pero' soggetta a frequenti alti e bassi,quando non era tutto a puntino precipitava dai primi 5 a magari ventottesima,e soffriva abbastanza la lotta gomito a gomito che spesso accadeva in gara.
      nelle giornate buone pero' se partiva in testa non la prendevi piu'...
      ...ed era pure deliziosa,timida e introversa,come un ferrero rocher...

      che utenti che abbiamo che utentiiiiiiiiiiiiiii!!!!


      che bello deve essere poter dire comuque IO C'ero!!!!

      grazie per la testimonianza...mi hai fatto sentire ai box. Comunque ammetto la mia ignoranza e per di piu' dalle foto credevo di dover correre piu' indietro nel tempo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luckygio
        che utenti che abbiamo che utentiiiiiiiiiiiiiii!!!!


        che bello deve essere poter dire comuque IO C'ero!!!!

        grazie per la testimonianza...mi hai fatto sentire ai box. Comunque ammetto la mia ignoranza e per di piu' dalle foto credevo di dover correre piu' indietro nel tempo
        cara gio' vieni piu' spesso qua in amarcord e ne trovarai tante di storie simili,
        io spesso cerco di attirare qua gente come magari e' successo con te che se non mettevo il post li dalle donne difficilmente saresti venuta o sbaglio????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro
          cara gio' vieni piu' spesso qua in amarcord e ne trovarai tante di storie simili,
          io spesso cerco di attirare qua gente come magari e' successo con te che se non mettevo il post li dalle donne difficilmente saresti venuta o sbaglio????


          solo perchè io m'amarcord poco e niente...

          cultura arrivata tardi...e solo un ometto che si è messo di impegno ad istruirmi..ma non ha potuto far miracoli
          Last edited by Luckygio; 08-03-06, 14:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luckygio
            solo perch? io m'amarcord poco e niente...

            cultura arrivata tardi...e solo un ometto che si ? messo di impegno ad istruirmi..ma non ha potuto far miracoli
            ALLORA INVITA QUA ANCHE LUI......

            Comment


            • Font Size
              #21
              prendiamo qualke bella foto dal solito sito del grande Manfred






              ed altre qua

              http://www.highsider.com/textlager/f...ager/Rinne.htm

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se non erro Taru f? anche fidanzata con Mika Hakkinen, per un p?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Se non erro Taru f? anche fidanzata con Mika Hakkinen, per un p?.
                  non me la ricordo sta' cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Taru Rinne

                    dopo aver trascorso alcune notti navigando nel web e rompendo l'anima ai miei amici centauri "anziani" qui di seguito c'? tutto quello che sono riuscita a recuperare sulla mitica TARU RINNE.

                    Nome: TARU
                    Cognome: RINNE
                    Nata a: Turku (Finlandia)
                    il: 1968
                    Nazione: Finlandia

                    La sua carriera ha inizio con le 4 ruote nelle gare di kart gareggiando pi? volte fianco a fianco con i futuri campioni di Formula 1 Mika H?kkinen, Mika Salo and Jyrki J?rvilehto.

                    1979: vinse il Campionato Finlandese di Kart nella categoria 85 cc, davanti ad H?kkinen.
                    1980: si aggiudica il 2? posto dietro a Salo e davanti ad H?kkinen che si aggiudica il 4? posto.
                    1981: si qualifica ancora al 2? posto ma davanti a lei c?? H?kkinen che si aggiudica il titolo di campione.
                    1982: lascia il secondo posto ad H?kkinen e si riprende il titolo di campione.
                    1983: riesce nuovamente ad aggiudicarsi il titolo ma viene squalificata all?ultima gara per uso di benzina illegale, il titolo passa quindi ad H?kkinen.

                    Nel 1988 la giovane finlandese infranse il monopolio maschile nel mondo delle due ruote, anche se da classica nordica (bionda con occhi azzurri) ? passata agli annali non solo per essere stata la ?prima fidanzata? di un certo.. Mika Hakkinen, ma per essere stata la prima donna a conquistare punti iridati.

                    CARRIERA:

                    1988: si classifica al 14? posto al GP di Francia su Honda 125.
                    1989: dopo aver segnato nelle qualifiche il secondo miglior tempo, durante la gara riusc? a condurre il gruppo di testa per qualche giro e si classific? 7? nel G.P. di Germania a Hockenheim e 17? nel Mondiale, in lizza per la vittoria.

                    Una carriera che, purtroppo, termin? ben presto quando Bernie Ecclestone, che a quei tempi stabiliva chi poteva prendere parte al campionato, le invi? una lettera: su questa spiegava che Taru non si era qualificata per partecipare alla stagione successiva.

                    Se qualcuno di voi sa qualcosa di pi? si faccia avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gaz650 View Post
                      dopo aver trascorso alcune notti navigando nel web e rompendo l'anima ai miei amici centauri "anziani" qui di seguito c'? tutto quello che sono riuscita a recuperare sulla mitica TARU RINNE.

                      Nome: TARU
                      Cognome: RINNE
                      Nata a: Turku (Finlandia)
                      il: 1968
                      Nazione: Finlandia

                      La sua carriera ha inizio con le 4 ruote nelle gare di kart gareggiando pi? volte fianco a fianco con i futuri campioni di Formula 1 Mika H?kkinen, Mika Salo and Jyrki J?rvilehto.

                      1979: vinse il Campionato Finlandese di Kart nella categoria 85 cc, davanti ad H?kkinen.
                      1980: si aggiudica il 2? posto dietro a Salo e davanti ad H?kkinen che si aggiudica il 4? posto.
                      1981: si qualifica ancora al 2? posto ma davanti a lei c?? H?kkinen che si aggiudica il titolo di campione.
                      1982: lascia il secondo posto ad H?kkinen e si riprende il titolo di campione.
                      1983: riesce nuovamente ad aggiudicarsi il titolo ma viene squalificata all?ultima gara per uso di benzina illegale, il titolo passa quindi ad H?kkinen.

                      Nel 1988 la giovane finlandese infranse il monopolio maschile nel mondo delle due ruote, anche se da classica nordica (bionda con occhi azzurri) ? passata agli annali non solo per essere stata la ?prima fidanzata? di un certo.. Mika Hakkinen, ma per essere stata la prima donna a conquistare punti iridati.

                      CARRIERA:

                      1988: si classifica al 14? posto al GP di Francia su Honda 125.
                      1989: dopo aver segnato nelle qualifiche il secondo miglior tempo, durante la gara riusc? a condurre il gruppo di testa per qualche giro e si classific? 7? nel G.P. di Germania a Hockenheim e 17? nel Mondiale, in lizza per la vittoria.

                      Una carriera che, purtroppo, termin? ben presto quando Bernie Ecclestone, che a quei tempi stabiliva chi poteva prendere parte al campionato, le invi? una lettera: su questa spiegava che Taru non si era qualificata per partecipare alla stagione successiva.

                      Se qualcuno di voi sa qualcosa di pi? si faccia avanti
                      grazie del contributo abbiamo un bel post qua
                      ora li unisco

                      http://88.149.192.114/forum/showthre...ght=taru+rinne

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mica fesso Agostini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          è già................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            kavolo!

                            Originally posted by kaciaro View Post
                            su questa grintosissima pilotessa che bastono' molti maschietti???









                            ecco la carriera

                            http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/514739.shtml

                            http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...1988%20125.htm
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            cacchio....ha bastonato anche Romboni!!!
                            andava.. e come ke andava! aveva anche un gran motore, comunque ? stata la donna in moto pi? veloce che ho incontrato.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by orsobruno View Post
                              andava.. e come ke andava! aveva anche un gran motore, comunque ? stata la donna in moto pi? veloce che ho incontrato.....
                              l'hai incontrata solo in pista................................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                chiaramente anche lei come altri e' in facebookk

                                http://www.facebook.com/profile.php?...?id=1049389452

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X