Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro Gilera TG1 125 (Home Made)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restauro Gilera TG1 125 (Home Made)

Apro questo topic per farvi partecipi dei lavori di restauro della mia Gilerina...
    purtroppo foto tutta montata non ne ho fatte,son partito in quarta a smontarla... cos? poco fa il risultato ? stato questo...

20/11/2007
    Smontaggio di bandine laterali,Borse laterali e sella,sostituzione cablaggio batteria e spruzzatina di Svitol a un po di dadi e bulloni....

per domani la batteria nuova dovrebbe essere carica,quindi si tenter? la prima messa in moto,dopo aver fatto il dovuto spurgo dell'olio vecchio e il riempimento del serbatoio con benzina nuova...se non dovesse andare in moto al primo colpo smontaggio e pulizia carburatore e candela...e poi si vedr? quanto tempo mi porta via e se riesco a far tutto in giornata...

ma la cosa mi prende bene...

• Font Size
    aggiornamento

smontate le sovrastrutture e pulitura carburatore....oggi pomeriggio toccherebbe la pulitura del serbatoio consigliata da kaciaro...e poi vediamo di tentare sta benedetta messa in moto...

Comment

• Font Size
      Guarda dove hanno messo il filtro aria...
      hai dato una bella pulita pure a quello????

Comment

• Font Size
        la gilerina ha vagitooooooooooooooooooo
        ebbene si...è andata in moto...c'è voluta qualche scalciata sulla pedivella....ma per pochi secondi ha borbottato....

oggi ho pulito serbatoio carburatore e candela,soffiato il filtro aria e ripulito un pochino il telaio...ahimè si è ingolfata poco dopo... domani si riprova...al massimo ripulisco di nuovo la candela e via....
        sperando che vada tutto bene per domani sera rimonto le sovrastrutture e smonto manubrio e marmitta...se mi avanza compro anche una marmittina....nuova nuova...

Comment

• Font Size
          non vedo le foto !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            non vedo le foto !!!!!!!
            se hai una connessione dell'ikea non ? colpa nostra.....

Comment

• Font Size
              Aggiornamento

Come in tutti i pi? famosi copioni scritti da autorevoli penne le belle notizie sono accompagnate da brutte notizie...
              bella notizia:ieri il gilera ? andato in moto...
              brutta notizia: stamattina giaceva in garage in un lago di benzina
              sicuramente una perdita che ha bagnato il blocco motore e la marmitta sul lato destro...devo aver sbagliato qualcosa nel rimontare il carburatore...
              ekkekkacchio...

comunque ho trovato la marmitta nuova per sostituire la vecchia che ? bucata...
              una lafranconi nuova di stecca....oggi pomeriggio poster? le foto....

Comment

• Font Size
                benissimo...non da più segni di vita...rifatto tutto,ripulita candela,ripulito carburatore, ma non parte...nn so più che fare....mah....l'idea mekkanico è sempre più vicina....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  benissimo...non da pi? segni di vita...rifatto tutto,ripulita candela,ripulito carburatore, ma non parte...nn so pi? che fare....mah....l'idea mekkanico ? sempre pi? vicina....
                  calma e sangue freddo
                  che sintomi da'????
                  candela bagnata????dai 3-4 colpi con la candela nella pippetta appoggiata sulla testata della moto e vedi se la scintilla e sufficentemente forte ok??
                  tranquillo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    calma e sangue freddo
                    che sintomi da'????
                    candela bagnata????dai 3-4 colpi con la candela nella pippetta appoggiata sulla testata della moto e vedi se la scintilla e sufficentemente forte ok??
                    tranquillo
                    scintilla pare buona....i sintomi ? come ingolfata...ma ho scalciato per pi? di 20 minuti...poi la mia gamba cedeva...ma niente....

Comment

• Font Size
                      che bello il Gilera Tg1 mix... non è che lo vendi? Io ne avevo uno argento metalizzato da giovane... Ricordo che i miei avevano speso la bellezza di 1.700.000 nel 1981...

Fabio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DYLAN_76 View Post
                        che bello il Gilera Tg1 mix... non ? che lo vendi? Io ne avevo uno argento metalizzato da giovane... Ricordo che i miei avevano speso la bellezza di 1.700.000 nel 1981...

Fabio
                        per quanto riguarda la vendita possiamo discuterne....basta che te lo sistemi e gli dai nuova vita....cmq sia ci vorr? un po di tempo...per terminare le pratiche del passaggio se ti interessa contattami in pvt o in msn...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DYLAN_76 View Post
                          che bello il Gilera Tg1 mix... non ? che lo vendi? Io ne avevo uno argento metalizzato da giovane... Ricordo che i miei avevano speso la bellezza di 1.700.000 nel 1981...

Fabio
                          benvenuto fabio, dicci qualkosa in piu' di te dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            benvenuto fabio, dicci qualkosa in piu' di te dai
                            si esatto...fai un salto nella sezione nuovi utenti e presentati....e magari compila un pochino il tuo profilo....che non fa mai male....tanto qui la praivasi non esiste...tutti sanno tutto di tutti....beh...pi? o meno....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              si esatto...fai un salto nella sezione nuovi utenti e presentati....e magari compila un pochino il tuo profilo....che non fa mai male....tanto qui la praivasi non esiste...tutti sanno tutto di tutti....beh...pi? o meno....

PRIVACY

Comment

X
                              Working...
                              X