Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bel regalo di natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un bel regalo di natale

scrivo qui perch? si tratta di amarcord.......e poi perch? la sezione pi? passonara......nel senso buono della parola persone sepre conpetenti...anedotti storici ecc...e poi lo sapete anche voi come siete.....

Se per caso qualcuno di voi ha della liquidit? diciamo in esubero e non sa cosa regalarsi per natale potrei suggerirvi un qualcosa che sappia conniugare arte a portafoglio.....da regalarvi per natale......

Vi chiedo per? di considerare il vostro acquisto........come dire un acquisto temporale (tre anni) nel senso che voi lo comprate......il sottoscritto gli far? fare bella mostra di se in un fantastico show-room alle porte di Legnano ......dove il cultori del motorismo possano ammirarlo in una teca custruita apposta.....poi avviamente vi sar? ricomprato fra tre anni al 25% in pi? del valore di oggi......il tutto ovviamente ? garantito........oppure se lo volete tutto per voi vi sar? riconsegnato........sano e salvo.....

Se fra di voi non c'? nessuno che in questo momento non ? intenzionato a fare un tale investimento (garantito) .....chiedo BABBO NATALE......si PROPRIO A LUI.......di comprarlo di montarlo sulla slitta in modo da fare le consegne del 24 sera in modo rapido finendo qualche oretta prima e di passare per ultimo a casa mia....che me lo dar? in dono per 12 mesi gli e lo ridar? il 23 Dicembre 2008....il vantaggio ? che non gli chieder? altri regali di Natale per i prossimi 50 anni......cos? lui avr? due vantaggi.....fare le consegne pi? velocemente e risparmiare sul mio regalo..........mentre io.....avro l'onore di poter avere un VERO MOTORE FERRARI DA F1!!!

CARATTERISTICHE

Il Motore F1 n? 050 equipaggiava la Ferrari F2001 Campione del Mondo Costruttori nella stagione 2001. Questo raro memorabilia ? venduto in esclusiva da Ferrari Store per accontentare i pi? appassionati e fedeli collezionisti di memorabilia della Formula 1 di Maranello Il motore ? un V10 di 2997 cm cubici in grado di erogare una potenza di oltre 700 HP. Il motore viene fornito su di un piedistallo in metallo ed una targhetta per l'esposizione in cui sono evidenziate le caratteristiche tecniche. Viene accompagnato da certificato di autenticit? autografato dal Direttore Generale delle Gestione Sportiva Mr. Jean Todt.
    Per maggiori informazioni inerenti all'acquisto vi preghiamo di contattare il customer service Ferrari Store: customercare@ferraristore.com

IL 47.600,00 Iva Inclusa per?!.......e visto che babbo Natale non Paga l'Iva......il prezzo scenderebbe ancora!........

• Font Size
    e NO !!! sul piedistallo NO !!!
    io, x 47.600,00 euri lo voglio prima sentire in moto....echecazz

Comment

• Font Size
      fantastico... solo guardarlo così ispira perfezione assoluta....

Comment

• Font Size
        ehm....allora vediamo calcolando, la tredicesima, meno il tfr, sommato agli straordinari arretrati, diviso le reperibilita' ehmmmmmmm nun cio' una lira

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ehm....allora vediamo calcolando, la tredicesima, meno il tfr, sommato agli straordinari arretrati, diviso le reperibilita' ehmmmmmmm nun cio' una lira
          pensaci bene
          lo monti sull'Aprilia e impenni anche in 6^

aooooo, abbiamo lo svagotopic anche in amarcord

Comment

• Font Size
            ci sta sul 999

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ci sta sul 999
              va che quello di serie spinge di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ci sta sul 999
                penso sia un tantino pi? alto e largo!
                ma segando qualche tramezzo. . . . .si fa!!

Comment

• Font Size
                  VIA CON LO SVAGO TOPIC

Comment

• Font Size
                    tornando in tema: certo, averlo in salotto sarebbe un bel vedere...per?, resto dell'idea che un gioiello simile vada messo in moto di tanto in tanto
                    e con quello proposto da Pani, non credo sia possibile

Comment

• Font Size
                      ogni tanto lo accendi in casa e dai una sveglia a tutto il vicinato!

...io lo faccio, quando capita, con il 250 2t da cross....

cmq sto v10 è un'opera d'arte da esporre!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        tornando in tema: certo, averlo in salotto sarebbe un bel vedere...però, resto dell'idea che un gioiello simile vada messo in moto di tanto in tanto
                        e con quello proposto da Pani, non credo sia possibile
                        e perchè no.............basta dargli corrente e benzina........giusto per creare l'atmosfera racing..........io a darvi la verità lo metterei in camera da letto...mentre sono lì in atmosfera Romantica diciamo....e andreai a ritmo di sgasate...............marò mi immagino quando gira a 18.000 giri azzo sai che ritmo.........

Il problema è che poi prende fuoco tutto...........lenzuola, materasso, piumino.....ecc........

Se dovessi adoperlo ovvero equipaggiare qualcosa.......non avrei dubbi!
                        Una bella 500 Abart......vecchi modello al posto dei sedili posteriori......e via in autostrada..........già mi vedo che di fianco al figlio di papà con il porscherino carrera.............mi affianco sui 150........e lui che ti guarda strano ......accelera a 200.........e ti affianchi......e lui sempre più basito........250..........e non capisce niente........300......e te ne vai.......poi lo saluti con le quattro frecce..........mi ispira.......sta cosa!
                        Last edited by Pani; 21-11-07, 21:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pani View Post
                          Se dovessi adoperlo ovvero equipaggiare qualcosa.......non avrei dubbi!
                          Una bella 500 Abart......vecchi modello al posto dei sedili posteriori......e via in autostrada..........gi? mi vedo che di fianco al figlio di pap? con il porscherino carrera.............mi affianco sui 150........e lui che ti guarda strano ......accelera a 200.........e ti affianchi......e lui sempre pi? basito........250..........e non capisce niente........300......e te ne vai.......poi lo saluti con le quattro frecce..........mi ispira.......sta cosa!
                          Uahahaha sarebbe bellssimo!
                          In realt? mi aspettavo pi? di 47000 euro...

Comment

X
                          Working...
                          X