Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bultaco 250 cross, battezzata da me "El Merendero" parafrasando il nome del corrispondente modello regolarita "El Montadero"...datosi che non era proprio un fulmine di guerra!
Il campo della foto è Talenti......non esiste più da tempo, ora ci sono milioni di condomini!
Notate la tenuta...non prorpio professionale (calzoni di pelle, ma maglioncino di lana!!)
Per finire in...bellezza: la caricavo su una Autobianchi Bianchina familiare di proprietà di mia madre. Non chiedetemi come c***o facevo! Ci voleva di più a rimontare i pezzi che smontavo per farcela entrare che arrivare al campo di Passo Corese!
Bultaco 250 cross, battezzata da me "El Merendero" parafrasando il nome del corrispondente modello regolarita "El Montadero"...datosi che non era proprio un fulmine di guerra!
Il campo della foto ? Talenti......non esiste pi? da tempo, ora ci sono milioni di condomini!
Notate la tenuta...non prorpio professionale (calzoni di pelle, ma maglioncino di lana!!)
Per finire in...bellezza: la caricavo su una Autobianchi Bianchina familiare di propriet? di mia madre. Non chiedetemi come c***o facevo! Ci voleva di pi? a rimontare i pezzi che smontavo per farcela entrare che arrivare al campo di Passo Corese!
moto che ad avercela oggi vale bei soldini giusto????
dai raccontaci qualke aneddoto,
ma scusate l'ignoranza...ma PantahVeleno ?/era un pilota?
Da tempo pilota di....scrivania! ..........ma molti anni f? cross, regolarit? e velocit? (all'epoca c'era la licenza juniores). Ma comunque niente di che, solo passione.
moto che ad avercela oggi vale bei soldini giusto????
dai raccontaci qualke aneddoto,
Aneddoto: Passo Corese, mia prima gara con il Bultaco, in fila con la ruota anteriore che premeva il cancello di partenza, in circolo adrenalina con lievi tracce ematiche, battito crdiaco simile a r.p.m. di una jap, grandi sgassate ...ca**o senti come gira st? motore! me li bevo alla prima curva! .si abbassa il cancello e.........non succede niente: avevo il motore spento! Ma ero tanto sballato che non me ne ero accorto! Il motore che girava a mille era del mio vicino! ...comunque ho terminato con un onorevole sesto posto.
Aneddoto: Passo Corese, mia prima gara con il Bultaco, in fila con la ruota anteriore che premeva il cancello di partenza, in circolo adrenalina con lievi tracce ematiche, battito crdiaco simile a r.p.m. di una jap, grandi sgassate ...ca**o senti come gira st? motore! me li bevo alla prima curva! .si abbassa il cancello e.........non succede niente: avevo il motore spento! Ma ero tanto sballato che non me ne ero accorto! Il motore che girava a mille era del mio vicino! ...comunque ho terminato con un onorevole sesto posto.
hahahahahah
bellissima questa, e chi vinse per curiosita''???
se ti va' piano piano, visto che io sono molto carente nel settore, non ti andrebbe di fare piccole schede dei grandi crossisti dell'epoca???
O.T: A proposito, Bellicapellimod compra l'ultimo numero di Racer, e guarda come si guida in pista una Desmocozza!
...altro che le tue ...brainmasturbation!
O.T: A proposito, Bellicapellimod compra l'ultimo numero di Racer, e guarda come si guida in pista una Desmocozza!
...altro che le tue ...brainmasturbation!
Racer? Se lo trovo in edicola lo compro.
E poi lo sai...se la porto in pista la Rutto....te lo faccio vedere io come si guida
Io cmq...sono troppo fashon....sono da Glamour, Rider et simili
Da tempo pilota di....scrivania! ..........ma molti anni f? cross, regolarit? e velocit? (all'epoca c'era la licenza juniores). Ma comunque niente di che, solo passione.
onore a te comunque ...io per ora sono pilota di scrivania ma ambisco a qualcosa di meglio
Comment