Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scordiamoci queste medie, non torneranno mai pi?. L'ultimo Gp della top class ad oltre 200 km/h f? il Gp di Germania del 1994, l'ultimo disputato ad Hochenheim.
beh basta pensare che io col side ho fatto quasi 170... girando in 1'30"
io ho cominciato a correre a 16 anni (96) come passeggero e nel 2004 ho cominciato a guidare...
ma che genere di gare fanno al salzburing ?
pi? volte mi sono ripromesso di andarci (amici di Bolzano ci vanno di tanto in tanto) ...ad oggi purtroppo nisba
certo, fare il curvone in discesa sopra il paddock deve essere una goduria unica
ma che genere di gare fanno al salzburing ?
pi? volte mi sono ripromesso di andarci (amici di Bolzano ci vanno di tanto in tanto) ...ad oggi purtroppo nisba
certo, fare il curvone in discesa sopra il paddock deve essere una goduria unica
beh io corro nel campionato tedesco sidecar www.idm.de e salisburgo a luglio ? tappa fissa.
ti puoi vedere gente del calibro di teuchert,kellner,waldmann,fuchs, neukirchner quando c'?, nebel,meklau... e valgono sempre il prezzo del biglietto.
guarda.... il curvone del paddock di telemetria abbiamo visto che si faceva ad oltre 200 orari nel 2006....... quinta piena...
Comment