C'e qualcuno di voi che faceva quel trofeo in quell'anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ThunderCup anno 1997
Collapse
X
-
no, non credo ma se hai belle foto postale pure,se non sai come si fa' o non hai tempo te le metto io , mandale quaOriginally posted by vido18 View PostC'e qualcuno di voi che faceva quel trofeo in quell'anno
kaciarok@yahoo.it ciao benvenuto in amarcord
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ditemi quello che volete...però col monoposto è proprio bella...
vido ma visto che hai esperienza sulle Thunder hai qualche dritta da darmi su forcelle scarichi e robetta aftermarket??
Comment
-
ehm.....io avevo il kit trofeo,quindi scarico completo termi,volano racing,kit carbu yec,mono boge se non ricordo male il nome con un leveraggio diverso,e forcelle,fatte da andreani con kit wp,per il resto avevo tutto di serie,ci si poteva fare poco alla moto
Questa e una foto con carene da prova,serba grigio invece che rosso e parafango giallo al posto del nero
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
quindi niente forcelle a steli rovesciate....Originally posted by vido18 View Postehm.....io avevo il kit trofeo,quindi scarico completo termi,volano racing,kit carbu yec,mono boge se non ricordo male il nome con un leveraggio diverso,e forcelle,fatte da andreani con kit wp,per il resto avevo tutto di serie,ci si poteva fare poco alla moto
Questa e una foto con carene da prova,serba grigio invece che rosso e parafango giallo al posto del nero

i leveraggi del mono erano pi? corti...? cio? messi per alzare il posteriore??
le carene in VTR di che produttore erano?
Comment
-
ho recuperato anche questa foto, ma credo sia del mondiale 600 ss o sbaglio???Originally posted by vido18 View Postehm.....io avevo il kit trofeo,quindi scarico completo termi,volano racing,kit carbu yec,mono boge se non ricordo male il nome con un leveraggio diverso,e forcelle,fatte da andreani con kit wp,per il resto avevo tutto di serie,ci si poteva fare poco alla moto

Comment
X

Comment