Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...mino "ambrosini"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...mino "ambrosini"


    stavo guardando un film su italia uno dove il caro Mino viene chiamato Ambrosini... ora si batte con Pasolini..

    perch? non potevano chiamarlo Agostini e basta?

  • Font Size
    #2
    l'ho visto anche io...bello però il film....

    Comment


    • Font Size
      #3
      film ridicolo a livello di sceneggiatura, ma con stupende immagini in gara

      Bolidi sull'asfalto
      Un giovane meccanico, Mino, vorrebbe fare il corridore in moto ma non ha abbastanza mezzi per trasformare il sogno in realtà. Un amico decide di aiutarlo: così Mino comincia a fare qualche gara tra i dilettanti. Il vero colpo di fortuna, però, arriva quando conosce Giò, una ragazza ricca che gli dà l'opportunità di entrare in un grande team. Il podio non è più soltanto un miraggio...

      Produzione Italia
      Anno 1970
      Regia :: Bruno Corbucci

      Interpreti :: Gianfranco D'Angelo
      :: Daniela Giordano
      :: Giacomo Agostini

      Genere Commedia
      Durata 99'




      ed2k://|file|Bolidi%20sull'asfalto%20-%20A%20tutta%20birra!%20(B.%20Corbucci%20-%201970).avi|1089839818|B196083E7065CFEAC143E21905 0764E3|/
      Last edited by kaciaro; 07-01-08, 10:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... il bello è che correva con l'1 hghghghg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto ank'io sabato notte,bello...fortissimi quando fregano la moto dall'officina x andare a correre di nascosto!...ma mi fa troppo ridere il nome Mino Ambrosini...ke fantasia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Berga81 View Post
            Visto ank'io sabato notte,bello...fortissimi quando fregano la moto dall'officina x andare a correre di nascosto!...ma mi fa troppo ridere il nome Mino Ambrosini...ke fantasia!
            MA SEI RIUSCITO A CAPIRE, QUALI IMMAGINI DI GARA ERANO COSTRUITE E QUALI INVECE REALI??? CIOE' PRESE DA GARE REALMENTE CORSE ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              MA SEI RIUSCITO A CAPIRE, QUALI IMMAGINI DI GARA ERANO COSTRUITE E QUALI INVECE REALI??? CIOE' PRESE DA GARE REALMENTE CORSE ???
              Da gare vere Modena 70 Riccione 70 N?rburgring,70

              Comment

              X
              Working...
              X