Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Riconoscete Nessuno Di Questi Piloti???
Collapse
X
-
MMMMM:E Ri:MmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmSe ?ro nato,ro MOOOLTO Piccoloo.....................CIAO Ka.....
Giancarlo Falappa
Comment
-
-
Non e' sicuramente Pierpao Bianchi , che in genere ha corso con le 125 e le 50/ 80 , gli sponsor sono di pesaro il moto club e' il morbidelli , pero' in questo momento non mi sta venendo in mente nulla , in che anno siamo inizioanni 80 o inizio anni 90 ? la pista potrebbe essere il imola /mugello ? Ci serve qualche notizia in piu' .
Il sito indica Lapi , che io lo ricordo nel 1986 a monza , ma nelle 125 CIV senior con la sanvenero bicilindrica
Ho trovato in un elenco partenti deve essere propio lui VITTORIO LAPI del motoclub morbidelli ed ha corso nel 1980 con la jamaha 250 . Deve essre propio luiLast edited by virgilio; 23-02-08, 10:29.
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostNon e' sicuramente Pierpao Bianchi , che in genere ha corso con le 125 e le 50/ 80 , gli sponsor sono di pesaro il moto club e' il morbidelli , pero' in questo momento non mi sta venendo in mente nulla , in che anno siamo inizioanni 80 o inizio anni 90 ? la pista potrebbe essere il imola /mugello ? Ci serve qualche notizia in piu' .
Il sito indica Lapi , che io lo ricordo nel 1986 a monza , ma nelle 125 CIV senior con la sanvenero bicilindrica
Ho trovato in un elenco partenti deve essere propio lui VITTORIO LAPI del motoclub morbidelli ed ha corso nel 1980 con la jamaha 250 . Deve essre propio lui
Comment
X
Comment