Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Cup Misano 1991

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota Cup Misano 1991

    GUARDATE CHE BEL VIDEO

    http://www.motogames.it/videog/vg_bimota.htm


  • Font Size
    #2
    K , questo non lo avevo mai visto , erano propio COSI? i paddock di Misano, si arrivava il giovedi sera o il venerdi mattina, con quei furgoni per chi era fortunato altrimenti molte volte con il carrello . Poi verifica della licenza, visita medica ,e verifiche tecniche , si portavano le motolaggiu' in fondo all'inizio dell'entrata box. (si facevano salire le moto su quel trespolo che si vede , dove i commissari verifiavano apertura manubrio , serbatoi di recupero benzina gomme ecc . ecc, E poi i "PILOTI" quanti ricordi ,Otello , Kim , Ieva , walter , E. Lazzarini , Renzo , Mino , Guido , e tantissimi altri... ma come lo hai scovato e che bella idea che avevano avuto gli organizzatori.ad immortalare questi momenti E ora cosa fa INTERNET
    Eccezzionale Kaciaro , trovane degli altri !!!!!!!!! .
    Mi commuovo a vedere questi filmati .
    Ma hai visto il furgone della MV .
    Quella gara non la ho vista in quanto ero in viaggio di nozze ma una settimana prima ero presente a quella di Imola sotto il diluvio a vedere i duelli tra PASO , SAARINEN e AGOStINI
    Ottimo K.
    Last edited by virgilio; 21-02-08, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by virgilio View Post
      K , questo non lo avevo mai visto , erano propio COSI? i paddock di Misano, si arrivava il giovedi sera o il venerdi mattina, con quei furgoni per chi era fortunato altrimenti molte volte con il carrello . Poi verifica della licenza, visita medica ,e verifiche tecniche , si portavano le motolaggiu' in fondo all'inizio dell'entrata box. (si facevano salire le moto su quel trespolo che si vede , dove i commissari verifiavano apertura manubrio , serbatoi di recupero benzina gomme ecc . ecc, E poi i "PILOTI" quanti ricordi ,Otello , Kim , Ieva . Lazzarini , Renzo , Mino , Guido , e tantissimi altri... ma come lo hai scovato e che bella idea che avevano avuto gli organizzatori.ad immortalare questi momenti E ora cosa fa INTERNET
      Eccezzionale Kaciaro , trovane degli altri !!!!!!!!! .
      Mi commuovo a vedere questi filmati .
      Ma hai visto il furgone della MV .
      Quella gara non la ho vista in quanto ero in viaggio di nozze ma una settimana prima ero presente a quella di Imola sotto il diluvio a vedere i duelli tra PASO , SAARINEN e AGOStINI
      Ottimo K.
      ma tu riconosci nessuno del trofeo Bimota???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sto godendo il riccione perla verde fattao amisano dopo che l'anno precedente sul circuito cittadino vide la scomparsa Di un' altro grande ANGELO BEGAMONTI .
        quanto era bello girare a misano in senso antiorario , adesso mi dicono che ha perso parecchio cambiando il senso di marcia
        K , ma non si possono ingrandire aschermo pieno i video ??
        Last edited by virgilio; 21-02-08, 12:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by virgilio View Post
          Mi sto godendo il riccione perla verde fattao amisano dopo che l'anno precedente sul circuito cittadino vide la scomparsa Di un' altro grande ANGELO BEGAMONTI .
          quanto era bello girare a misano in senso antiorario , adesso mi dicono che ha perso parecchio cambiando il senso
          virgilio scrivi il tuo ricordo, qua sul post del povero angelo bergamonti

          http://88.149.192.114/forum/showthre...elo+bergamonti

          Last edited by kaciaro; 21-02-08, 12:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            K ,ho la foto personale mi pare della moglie di Angelo e la MV ad Ospedaletti mentre si avviano alla partenza della 350 nel 1970 , la avevo gia' preparata x MDO ma poi ci avevo ripensato e non la ho inviata a LUca per riservatezza nei confronti della famiglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by virgilio View Post
              K ,ho la foto personale mi pare della moglie di Angelo e la MV ad Ospedaletti mentre si avviano alla partenza della 350 nel 1970 , la avevo gia' preparata x MDO ma poi ci avevo ripensato e non la ho inviata a LUca per riservatezza nei confronti della famiglia
              capisco
              magari metti solo un tuo ricordo nel suo post

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok fatto , devo avere una foto tratta da tuttomoto del 70 con l'aermacchi ad abbazia se la trovo la inserisco , li' aveva fatto un magnifica gara
                Last edited by virgilio; 21-02-08, 15:02.

                Comment

                X
                Working...
                X