Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz 125sp Vallelunga 1994

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è la prima finale?
    ...ke palle...quella volta son venuto a vallelunga x nulla....la moto nn voleva saperne di andare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      ? la prima finale?
      ...ke palle...quella volta son venuto a vallelunga x nulla....la moto nn voleva saperne di andare....

azzzz peccato

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        azzzz peccato
        gi?....pensare che ero contento di essermi qualificato x le finali....ero bello pompato x far ''bene''....ma la moto in uscita dalla variante e dal ''semaforo'' si spegneva ogni volta......morale : 38simo tempo su 44 ....ne partivano 36....

maledetta aprilia!!!! ....poi alle altre sempre tra i 15simo e 20simo ..ke bei ricordi....

di buono di quella gara ho una bella foto in curva con guareschi.... io esterno....e lui che credo stia saltando sul cordolo...vedendo il poco spazio che c'?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          gi?....pensare che ero contento di essermi qualificato x le finali....ero bello pompato x far ''bene''....ma la moto in uscita dalla variante e dal ''semaforo'' si spegneva ogni volta......morale : 38simo tempo su 44 ....ne partivano 36....

maledetta aprilia!!!! ....poi alle altre sempre tra i 15simo e 20simo ..ke bei ricordi....

di buono di quella gara ho una bella foto in curva con guareschi.... io esterno....e lui che credo stia saltando sul cordolo...vedendo il poco spazio che c'?....
          E POSTALA CHE ASPETTI

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            E POSTALA CHE ASPETTI
            ho dato l'album a mia sorella sabato scorso....le tira su con quel ''coso'' che poi le mette su un cd....ke poi riesca a postarle la vedo dura..... ...? pi? facile che riesca ad andare ''forte'' come una volta....il k? ? tutto dire...

Comment

X
            Working...
            X