Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quiz TT 1973

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUA CI SONO BELLE INFO

Comment

• Font Size
      Originally posted by virgilio View Post
      Nel 1975 il direttore Thorpe si reco al TT con una vettura 500 cc preparata appositamente da G. Milani x TT e la offri' a ...... , e a ......
      Ad un certo punto sembrava che dovesse correre W. Villa , che era il pilota ufficiale ma poi il tutto fu smentito.
      AMF, CAZZ CI HO PENSATO SOLO ORA E' TARDI VADO A NINNA GRAZIE VIRGILIO

Comment

• Font Size
        Penso che sia difficile trovare molte foto su questo prototipo 500 a 4 carburatori , . Ricordo altre foto dell'epoca , pero' non ricordo la rivista , sara' motoiclismo ..

Comment

• Font Size
          Si ma quello e' il 250 , forse "Transumanza" ne sapra' qualcosa di piu ' ???

Comment

• Font Size
            Va bene la moto una HD , riconoscibili dal gruppo termico (per chi le ha smontate) . Pero non ho ancora i nomi dei piloti uno e' Alex G.... , ma quell'altro era famosissimo .....

Facile , facile , di che moto si tratta ? chi doveva guidare la moto nel TT 1975 . Attenzione la moto venne offerta a 2 piloti!!!

Comment

• Font Size
              Va bene la moto una HD , riconoscibili dal gruppo termico (per chi le ha smontate) . Pero non ho ancora i nomi dei piloti uno e' Alex G.... , ma quell'altro era famosissimo .....
              alex george ed l'altro sara' uno di questi che qua danno con moto sconosciuta

Comment

• Font Size
                Noooooooooooo , era grandissimo , che pero' in quel periodo era infortunato .
                Mrs thorpe aveva contattato nientepocodi meno che ..M.....

Comment

• Font Size
                  Appena riesco ascannerizzare l'articolo con Image , lo pubblico ....

Comment

• Font Size
                    gia ' la HD 500 CC preparata dal gilba Milani x il TT 1975 fu offerta a MIKE HAILWOOD !!!!!!!! come si legge dall'articolo in calce

Comment

• Font Size
                      gia ' la HD 500 CC preparata dal gilba Milani x il TT 1975 fu offerta a MIKE HAILWOOD !!!!!!!! come si legge dall'articolo in calce

cavolo che scoop , grande virgilio , questa non la sapevo proprio , bruno te la sapevi????

Comment

X
                      Working...
                      X