Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

junior e senior a Monza 09/1970

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    junior e senior a Monza 09/1970

    Monza 1970
    Nell'album dei ricordi ho trovato queste 2 foto scattate nel settembre del 1970 durante le prove del GP delle Nazioni a Monza . Nel programma era inserita anche la prima finale del campionato italiano Junior , che io seguivo con molto interesse .
    Mi aveva colpito questa roulotte posteggiata al di fuori del paddock , e con un bel gruppo di piloti , meccanici ,amici e famigliari al seguito.. Di fatto i box erano stracolmi per il numero elevato di piloti e questi si erano accampati nelle vicinanze della curva parabolica . Le moto erano 4 come si vede ed erano rispettivamente una Bultaco 125 raffreddata ad acqua n 28 pero' no riconosco il pilota , una Aermacchi 125 n9 pilota Aldo Pero' , un'altra aermacchi 125 la n24 di cui non ho trovato il nome del pilota . ed infine la tomos 50 n 24 che dovrebbe essere quella del grande Gilberto Parlotti , che partecipava al Gp delle nazioni.
    Quell' anno tra gli junior della 125 si ricordano in quella gara di monza:

    1 Alberto Jeva
    2 E, Di Giacinto
    3 Aldo Pero'
    Dopo le tre finali di Monza , imola , e Rimini il campionatofu vinto propio
    da A. Pero' punti 37, davnti ad Jeva punti 35, e 3 Di giacinto punti33
    Gare tiratissime e piloti bravissimi come poi hanno dimostrato da senior
    Nella classe 175 il titolo ando a Isnardi con la Motobi zanzani , e nella 250 cc vinse M. Chiavolini con armacchi

    Last edited by virgilio; 08-04-08, 08:22.

  • Font Size
    #2
    proprio romantiche!!!! bellissime!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La bultaco 125 cc raffreddata ad acqua x quei tempi era bellissima , vedro' di trovare il nome del pilota

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by virgilio View Post
        La bultaco 125 cc raffreddata ad acqua x quei tempi era bellissima , vedro' di trovare il nome del pilota
        VIRGILIO RIMETTI LE FOTO PER FAVORE CHE SONO ANDATE PERSE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by virgilio View Post
          Monza 1970
          Nell'album dei ricordi ho trovato queste 2 foto scattate nel settembre del 1970 durante le prove del GP delle Nazioni a Monza . Nel programma era inserita anche la prima finale del campionato italiano Junior , che io seguivo con molto interesse .
          Mi aveva colpito questa roulotte posteggiata al di fuori del paddock , e con un bel gruppo di piloti , meccanici ,amici e famigliari al seguito.. Di fatto i box erano stracolmi per il numero elevato di piloti e questi si erano accampati nelle vicinanze della curva parabolica . Le moto erano 4 come si vede ed erano rispettivamente una Bultaco 125 raffreddata ad acqua n 28 pero' no riconosco il pilota , una Aermacchi 125 n9 pilota Aldo Pero' , un'altra aermacchi 125 la n24 di cui non ho trovato il nome del pilota . ed infine la tomos 50 n 24 che dovrebbe essere quella del grande Gilberto Parlotti , che partecipava al Gp delle nazioni.
          Quell' anno tra gli junior della 125 si ricordano in quella gara di monza:


          1 Alberto Jeva
          2 E, Di Giacinto
          3 Aldo Pero'
          Dopo le tre finali di Monza , imola , e Rimini il campionatofu vinto propio
          da A. Pero' punti 37, davnti ad Jeva punti 35, e 3 Di giacinto punti33
          Gare tiratissime e piloti bravissimi come poi hanno dimostrato da senior
          Nella classe 175 il titolo ando a Isnardi con la Motobi zanzani , e nella 250 cc vinse M. Chiavolini con armacchi

          Ecco le 2 foto riferite alla "pausa pranzo" del giorno delle prove del GP delle Nazioni settembre 1970
          Di chi e' la Bultaco 125 ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by virgilio View Post

            Ecco le 2 foto riferite alla "pausa pranzo" del giorno delle prove del GP delle Nazioni settembre 1970
            Di chi e' la Bultaco 125 ??
            illuminaci virgilio dai

            Comment

            X
            Working...
            X