Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La statua rappresenta effettivamente a Ricardo Tormo, in grande, con tutta una serie di grandi piloti spagnoli, purtroppo non so esattamente tutti quelli che sono rappresentati, sono un paio d'anni che non vado da quelle parti, sicuramente quelli che avete menzionato, mi informer?.
OT: Kaci?, se dici di nuovo che sono spagnolo spargo la voce che hai una ducati .........SONO ITALIANISSIMO.
La statua rappresenta effettivamente a Ricardo Tormo, in grande, con tutta una serie di grandi piloti spagnoli, purtroppo non so esattamente tutti quelli che sono rappresentati, sono un paio d'anni che non vado da quelle parti, sicuramente quelli che avete menzionato, mi informer?.
OT: Kaci?, se dici di nuovo che sono spagnolo spargo la voce che hai una ducati .........SONO ITALIANISSIMO.
ahahhahahahah
ma allora che sei andato a fare in spagna????
Senz'altro sono i piloti a cui sono dedicate le curve del circuito di Valencia. Per certo, una è di Manuel Herreros, ultimo campione della classe 80, cui è dedicata la curva che precede il curvone. Altre curve sono dedicate a Doohan, Angel Nieto, "Aspar" Martinez, e il pilota di F.1 Campos.
Senz'altro sono i piloti a cui sono dedicate le curve del circuito di Valencia. Per certo, una ? di Manuel Herreros, ultimo campione della classe 80, cui ? dedicata la curva che precede il curvone. Altre curve sono dedicate a Doohan, Angel Nieto, "Aspar" Martinez, e il pilota di F.1 Campos.
bravo pilosio, cerchi meglio tu che un cane da tartufo
Qualche anno f?,al motosalone,in uno stand,c"era Torrontegui,gli dissi,che il prossimo anno,avrebbe avuto il n.1 sulla carena,mi guard? come se fossi pazzo,chi aveva ragione?
Torrontegui ? stato l'ultimo campione del mondo della classe 80, adesso fa il manager cercando di portare al mondiale piloti dei paesi baschi (nord della Spagna, dove eta mette le bombe), per il momento ci ? riuscito con 1, Efren Vazquez nella 125.
Comment