vorrei avvicinarmi al mondo dell'epoca con l'acquisto di un'affascinante guzzi da fare special (mantenedo ovviamente tutti i pezzi originali). gli interventi sarebbero pochi ad ogni modo.. premesso che voglio spendere poco la mia scelta si è orientata al v35 II o v50 che come linea mi piacciono molto. l'unica cosa che proprio non sopporto sono i cerchi che mi piacerebbero come quelli del t3. ora, prima cosa, vedendo che un t3 non si trova a poco anche se mi piacerebbe molto, come potrei fare per dei cerchi a raggi? ci sono cerchi a raggi di qualche altro modello di guzzi o altre moto vecchie che montano su queste 2 moto e che sono nel limite del possibile facilmente reperibili? credo solo guzzi visto che queste hanno il cardano... anche se non ho idea se sia possibile e nel caso di come lo sia adattare un cerchio corona su un cardano. che dimensioni hanno i cerchi poi? che gomme montano insomma.. grazie!!
un'altra cosa... qualche bel sitino da spulciare per trovare moto vecchie/epoca me lo consigliate?? io conosco solo la parte moto d'epoca di moto.it
un'altra cosa... qualche bel sitino da spulciare per trovare moto vecchie/epoca me lo consigliate?? io conosco solo la parte moto d'epoca di moto.it
Comment