Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amarcordatemi un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amarcordatemi un p?...

vorrei avvicinarmi al mondo dell'epoca con l'acquisto di un'affascinante guzzi da fare special (mantenedo ovviamente tutti i pezzi originali). gli interventi sarebbero pochi ad ogni modo.. premesso che voglio spendere poco la mia scelta si è orientata al v35 II o v50 che come linea mi piacciono molto. l'unica cosa che proprio non sopporto sono i cerchi che mi piacerebbero come quelli del t3. ora, prima cosa, vedendo che un t3 non si trova a poco anche se mi piacerebbe molto, come potrei fare per dei cerchi a raggi? ci sono cerchi a raggi di qualche altro modello di guzzi o altre moto vecchie che montano su queste 2 moto e che sono nel limite del possibile facilmente reperibili? credo solo guzzi visto che queste hanno il cardano... anche se non ho idea se sia possibile e nel caso di come lo sia adattare un cerchio corona su un cardano. che dimensioni hanno i cerchi poi? che gomme montano insomma.. grazie!!

un'altra cosa... qualche bel sitino da spulciare per trovare moto vecchie/epoca me lo consigliate?? io conosco solo la parte moto d'epoca di moto.it
    Last edited by pipod; 08-05-08, 12:58.

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    vorrei avvicinarmi al mondo dell'epoca con l'acquisto di un'affascinante guzzi da fare special (mantenedo ovviamente tutti i pezzi originali). gli interventi sarebbero pochi ad ogni modo.. premesso che voglio spendere poco la mia scelta si ? orientata al v35 II o v50 che come linea mi piacciono molto. l'unica cosa che proprio non sopporto sono i cerchi che mi piacerebbero come quelli del t3. ora, prima cosa, vedendo che un t3 non si trova a poco anche se mi piacerebbe molto, come potrei fare per dei cerchi a raggi? ci sono cerchi a raggi di qualche altro modello di guzzi o altre moto vecchie che montano su queste 2 moto e che sono nel limite del possibile facilmente reperibili? credo solo guzzi visto che queste hanno il cardano... anche se non ho idea se sia possibile e nel caso di come lo sia adattare un cerchio corona su un cardano. che dimensioni hanno i cerchi poi? che gomme montano insomma.. grazie!!

un'altra cosa... qualche bel sitino da spulciare per trovare moto vecchie/epoca me lo consigliate?? io conosco solo la parte moto d'epoca di moto.it
    eh pipod, che dirti,partire da zero, non e' certo facile,tutti vorremmo spendere poco nella vita, il tuo progetto, secondo me lo devi portare avanti con calma,frequentando i vari mercatini, fiere e compagnia bella,
    i siti??
    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Tuttogratis è nuovo: gioca con noi online e divertiti a sfidare i tuoi amici. E se cerchi ispirazione, qui trovi frasi per ogni occasione speciale.

insomma il web e' pieno, che ne pensi di questa??

facci sapere

Comment

X
    Working...
    X