Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Lucio Pedercini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    PER I piu' giovani, stiamo parlando di queste bestiaccie qua



    fonte solita



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by peder-lucio View Post
      Si sono io dopo un 6? posto a Monza. Per? non mi dare del lei, datemi tutti del tu. Sono un ragazzo come tutti voi, forse pi? vecchio di qualcuno o pi? giovane di qualcun'altro ma pur sempre uno come Voi.
      Non dire cosi', non sei come tutti noi. Sei uno dei pochi eletti che ha guidato una 500 da Gran premio. Moto per marziani che non faranno mai piu'.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hai ragione, sono solo stato un più fortunato di voi. E' veramente inspiegabile guidare un 500gp

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by peder-lucio View Post
          Hai ragione, sono solo stato un pi? fortunato di voi. E' veramente inspiegabile guidare un 500gp
          qual'e' stata la tua gara piu' bella con le 500???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Te ne sei tenuta una per te da tenere in salotto o da provare ogni tanto?
            Adesso abbiamo anche un circuito vicino a casa(franciacorta) e un'altro lo fanno a vigasio nel giro di 1-2 anni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io voglio Lucio Pedercini presidente del consiglio e Giancarlo Falappa presidente della Repubblica!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gentilissimo Lucio, ci si lamenta oggi che in Motogp ci sono poche moto sulla griglia ma non mi risulta, da quanto possa ricordare, che quando correvi in 500 la griglia di partenza scoppiasse di moto. Se non ricordo male c'era chi come Niggi Schmassman correva con delle vecchie Honda NS 500 3 cilindri.
                Quello che ti volevo chiedere è perchè in 500 nessuno abbia mai pensato a fare ciò che la Cosworth fece in F1 cioè un motore abbastanza competitivo di base dove però un buon preparatore avrebbe potuto ricavare qualcosa in più, di costo sopportabile per i privati e che comunque permettesse al team di poter cercare un telaio tipo Roc, cioè di artigiani specializzati in telai competitivi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by peder-lucio View Post
                  Hai ragione, sono solo stato un pi? fortunato di voi. E' veramente inspiegabile guidare un 500gp
                  Ma nessuno che ci prova almeno a spiegare com'era o fare un paragone... noi possiamo solo sognare...

                  Lucio facci sognare!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ma nessuno che ci prova almeno a spiegare com'era o fare un paragone... noi possiamo solo sognare...

                    Lucio facci sognare!!!
                    Ci provo io ma da molto lontano:
                    Un mio amico ha una honda 250 gp e mi ha detto che non c'? nessun mille 4T preparato che dia le stesse sensazioni.
                    Io ho provato moto 600 750 e 1000 in versione originale e racing, porsche 650cv, moto d'acqua, cross 250 2t ma la cattiveria e la "botta" del mio kart 125 (motore ufficiale tipo gp) ad anticipo variabile non l'ho piu' trovata in nessun altro mezzo.

                    Anche se le fasature sono meno spinte figuratevi che cosa stratosferica deve essere un 500 gp che ne ha 4 di cilindri di 125cc.


                    Ovviamente solo Lucio ci pu? dire cosa succede quando 4 cilindri assieme vanno in coppia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pi? che altro i 180 CV su 120 Kg e masse volaniche praticamente inesistenti rispetto alle 4 tempi....
                      Last edited by abezze; 10-06-08, 13:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vorrei ricordare a gillescorona che io ho iniziato nel'92 quando avevo 19anni ed è stato il debutto delle Roc-Yamaha ed Harris-Yamaha quindi la griglia era di 27-28 partenti. X quel che riguarda la 500 è veramente un'emozione inspiegabile, era un cavallo pazzo e tu dovevi domarla ma non era x niente facile.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X