Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supervideoquiz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supervideoquiz

    Questo video fotografico mixato da me, contiene delle foto tratte da un libro primi anni 70 uscito a Genova sulle gare in salita. Inoltre ho scannerizzato delle mie foto fatte da pivello, quando a Genova si correvano parecchie gare in salita.

    QUIZ: tra i tanti piloti ritratti due diventeranno famosi...

    uno sar? pilota ufficiale MV nella 500, un'altro diventer? campione del mondo... chi sono?

    http://www.youtube.com/watch?v=p3DVvKBQuQk

  • Font Size
    #2
    lo avevo visto tempo fa' questo bellissimo video , per questo mi sono messo sotto piano, piano per ritirarti dentro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by philread View Post
      Questo video fotografico mixato da me, contiene delle foto tratte da un libro primi anni 70 uscito a Genova sulle gare in salita. Inoltre ho scannerizzato delle mie foto fatte da pivello, quando a Genova si correvano parecchie gare in salita.

      QUIZ: tra i tanti piloti ritratti due diventeranno famosi...

      uno sar? pilota ufficiale MV nella 500, un'altro diventer? campione del mondo... chi sono?

      http://www.youtube.com/watch?v=p3DVvKBQuQk
      Il campione del mondo e' Lucchinelli l'altro non so.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by philread View Post
        Questo video fotografico mixato da me, contiene delle foto tratte da un libro primi anni 70 uscito a Genova sulle gare in salita. Inoltre ho scannerizzato delle mie foto fatte da pivello, quando a Genova si correvano parecchie gare in salita.

        QUIZ: tra i tanti piloti ritratti due diventeranno famosi...

        uno sar? pilota ufficiale MV nella 500, un'altro diventer? campione del mondo... chi sono?

        http://www.youtube.com/watch?v=p3DVvKBQuQk
        Pierpaolo bianchi con la 50 cc n 32 sara' piu volte campione del mondo , riconoscibile dal casco e dallo stile l'altro.. ramon toracca QUELLO ALTO
        riconosco anche altri piloti piemontesi e non Inserra/quello con la fronte segnata da un icidentea alla sassi superga , Pagano marco con moglie , Pietro giugler , daneu, Dal toe' , Pedrini , romairone, non ricordo quello infortunato AL VOLTO ...
        Lo ho gia detto questo video e' l'emblema delle gare in salita anni inizi 70 .Tutti con le tute nere e i mono macchi, morini , aletta , e sidecars
        Era un gran bel Circus quello delle salite

        Grande il CIRCUS DELLE SALITE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by virgilio View Post
          Pierpaolo bianchi con la 50 cc n 32 sara' piu volte campione del mondo , riconoscibile dal casco e dallo stile l'altro.. ramon toracca QUELLO ALTO
          riconosco anche altri piloti piemontesi e non Inserra/quello con la fronte segnata da un icidentea alla sassi superga , Pagano marco con moglie , Pietro giugler , daneu, Dal toe' , Pedrini , romairone, non ricordo quello infortunato AL VOLTO ...
          Lo ho gia detto questo video e' l'emblema delle gare in salita anni inizi 70 .Tutti con le tute nere e i mono macchi, morini , aletta , e sidecars
          Era un gran bel Circus quello delle salite

          Grande il CIRCUS DELLE SALITE
          io penso che tra te virgilio, e manlio, alias Phil Read, il nostro forum possa guadagnare e molto in cultura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by virgilio View Post
            Pierpaolo bianchi con la 50 cc n 32 sara' piu volte campione del mondo , riconoscibile dal casco e dallo stile l'altro.. ramon toracca QUELLO ALTO
            riconosco anche altri piloti piemontesi e non Inserra/quello con la fronte segnata da un icidentea alla sassi superga , Pagano marco con moglie , Pietro giugler , daneu, Dal toe' , Pedrini , romairone, non ricordo quello infortunato AL VOLTO ...
            Lo ho gia detto questo video e' l'emblema delle gare in salita anni inizi 70 .Tutti con le tute nere e i mono macchi, morini , aletta , e sidecars
            Era un gran bel Circus quello delle salite

            Grande il CIRCUS DELLE SALITE
            veramente bravo!! l'infortunato al volto ? il sidecarrista stefano leale. chi ? il giornalista di motociclismo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo virgilio, non era facile! quello ferito è stefano leale, sidecarrista di genova. e chi è il famoso giornalista di motociclismo??

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho visto il cartaceo originale a casa del buon massucco...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by philread View Post
                  bravo virgilio, non era facile! quello ferito ? stefano leale, sidecarrista di genova. e chi ? il famoso giornalista di motociclismo??
                  E' Daneu!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Daneu con il kawa 500 n. 87 ,concordo con baroncio , ma c'e ne solo altri di cui non ricordo il casco,
                    Molti piloti li ricordo , in quanto il mio moto club UCT CENTAURO TORINO , allora organizzava alcune gare di campionatoe nazionali courgne -alpette , forno milani , sassi superga castelnuovo albugnano ;ed io ero parte dell'organizzazione e molti passavano da me x le iscrizioni .
                    Non ricordo chi e' il 135 con il macchi 250.
                    Avevo aperto un post sulle gare in salita x vedere se qaulcuno inseriva qualche foto ...., vedremo di riprenderlo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si è daneu! bravissimi, non è facile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai fatto un'ottimo lavoro immortalando tutti questi personaggi che hanno un tempo facevano delle GARE IN SALITA un momento di incontro di amici appassionati delle moto belle o meno belle , che il sabato o la domenica si incontravano x darsi battaglia per trovare chi era il piu' veloce. non so oggi ma negli anni 70 di gare in pista e di circuiti c'e ' ne erano pochi e quindi se si voleva gareggiare la salita era un appuntamento da non perdere .
                        Ricordo che a vederle vi era sempre moltissimo pubblico. Le categorie erano 50 , 125, 175 8poi soppressa , 250 , 500 , sidecars . Ogni gara contava in generake di almeno 100 130 iscritti ....
                        Last edited by virgilio; 26-06-08, 07:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....ricordo che andavo a vedere le gare se trovavo un passaggio, visto che ero piccolo..., dove gente col manico , smontava frecce e specchi e andava, senza che i soldi facessero si che uno poteva correre o meno, ricordo ancora le ultime gare della salita del bracco...che bello !!!! ....erano la fine degli anni 80....adesso leggendo altri post, mi viene tristezza a pensare che un manico come ale rs 250 (traversaro ) non trovi nessuno che lo "butti" in CIV o simili per.....no money.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X