Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono concorde con Kamikawa , purtroppo i soldi osno vitali nei Gp ....,Direi che si va molto vicino a quello che accade oggi ,il kawa e' li ma .... i risultati non arrivano ...
stupendo questo video ,sentire scaladare quel 2t mi mette i brividi... , stamane sono da Sergio Bongiovanni per sistemare una vite dello scarico dell'acqua del cilindro MBa , vedo di reperire materiale...
stupendo questo video ,sentire scaladare quel 2t mi mette i brividi... , stamane sono da Sergio Bongiovanni per sistemare una vite dello scarico dell'acqua del cilindro MBa , vedo di reperire materiale...
quando si parla di kork, bisognerebbe ricordare anche il grande(anche fisicamente) greg hansford....ebbe un pauroso incidente a imola nella curva villeneuve, che allora si faceva in piena staccata per entrare alla tosa: io ero all'uscita della tosa e vidi tutto: pauroso!!
In effetti era un po robusto per le 250 500 , si hai ragione Philread la frenata della tosa era impegnativa , anche perche li il 2t poteva grippare ....
quando si parla di kork, bisognerebbe ricordare anche il grande(anche fisicamente) greg hansford....ebbe un pauroso incidente a imola nella curva villeneuve, che allora si faceva in piena staccata per entrare alla tosa: io ero all'uscita della tosa e vidi tutto: pauroso!!
Mitico Phil! Su motocicismo d'epoca di qualche mese fa c'? uno splendido articolo di diverse pagine inerente Hansford!!!
Comment