Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

identificazione piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

identificazione piloti

chi mi aiuta a d idetificare i piloti che si avventano in questa staccata , quale pista e quale curva ?

• Font Size
    sembra la tosa di imola cosi' al volo , riconosco solo il grende Paso

Comment

• Font Size
      E' la tosa certamente , io riconosco il 20 il 12 e il 15 , oltre naturalmente il Paso ,
      La tosa negli anni 70 era impressionante , ci si arrivava in 6 piena almeno con le 125 , e mi pare anche con le 250 , con le 500 ricordo che i pilti alleggerivano un po' .
      La frenata era bella perche' la strada saliva un po ' e quindi agevolava i sorpassi . Da ricordare che in quell'anno 197. la variante prima della partenza non c'era ancora e praticamente si arrivava dalla piratella fino alla tosa in pieno e credetemi non era propio un rettilineo con sti curvoni con vicino il guardrail

Comment

• Font Size
        Originally posted by virgilio View Post
        E' la tosa certamente , io riconosco il 20 il 12 e il 15 , oltre naturalmente il Paso ,
        La tosa negli anni 70 era impressionante , ci si arrivava in 6 piena almeno con le 125 , e mi pare anche con le 250 , con le 500 ricordo che i pilti alleggerivano un po' .
        La frenata era bella perche' la strada saliva un po ' e quindi agevolava i sorpassi . Da ricordare che in quell'anno 197. la variante prima della partenza non c'era ancora e praticamente si arrivava dalla piratella fino alla tosa in pieno e credetemi non era propio un rettilineo con sti curvoni con vicino il guardrail
        M a e' uan gara di valenza mondiale o nazionale, cosi' a naso , mi pare italiano giusto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          M a e' uan gara di valenza mondiale o nazionale, cosi' a naso , mi pare italiano giusto???
          E' una gara mondiale
          Last edited by virgilio; 07-11-08, 14:51.

Comment

• Font Size

chi mi aiuta a d idetificare i piloti che si avventano in questa staccata , quale pista e quale curva ?
            Il GP e' IMOLA 1972 sicuro, per me e' abbastanza facile il 12 D,quello dietro che non si vede dal casco dovrebbe essere Saarinen 11 M, il 15 G, (il 2 non so ) il 20 B,il penultimo non si legge il numero e l' ultimo dallo stile dovrebbe essere Read

Comment

• Font Size
              QUINDI MOLTI NOMI SONO QUA

Comment

• Font Size
                questo è un gioco da ragazzi...

11 oronzo memola (ah, ah, ah non randy mamola...)
                12 john dodds
                15 rod gould
                2 paso in rimonta (cade, si rialza e vince!)
                20 dieter braun
                22 seppo kangasniemi (non sto scherzando...)
                3 phil read (che poi correra' con la mv 350 tre cilindri mentre ago avra' la quattro)
                quello nascosto è pfirter, jarno era partito a razzo.

ero alle acque minerali quel giorno...
                Last edited by philread; 07-11-08, 17:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by philread View Post
                  questo ? un gioco da ragazzi...

12 john dodds
                  15 rod gould
                  20 dieter braun
                  3 phil read (che poi correra' con la mv 350 tre cilindri mentre ago avra' la quattro)
                  quello nascosto ? pfirter, jarno era partito a razzo.

Phil , sei troppo grande , ma sai che il 22 non lo ricordavo...,
                  io ho girovagato dalla tosa allea piratella , grande gara del Paso.
                  sono partito alle 5 da torino x vedere la gara , e quando sono arrivato era gia' finita la 125,
                  chi aveva gia visto queste foto ?
                  non ricordo x che ' quell anno si corse ad imola e non a monza ?
                  La prossima volta ci autoescludiamo dai quiz

Comment

• Font Size

12 john dodds
                    15 rod gould
                    20 dieter braun

MAMMA GRANDISSIMO PHIL, cavolo read manco leggo che ha il 3 , sai che emozione per il grande PASO BEATI VOI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      MAMMA GRANDISSIMO PHIL, cavolo read manco leggo che ha il 3 , sai che emozione per il grande PASO BEATI VOI
                      a dire io vero quel Gran Premio fu ' un gran premio normale , salvo che x le 250 movimentata dala scivolata di Paso alla Tosa e con il suo grande recupero , gia in quell'anno le case costruttrici passavano dai 4 t ai 2t raffreddati ad aria /acqua , la HD con il bilicindrico e con Renzo Pasolini in quel momento ,inizio stagione , stava ancora crescendo e sistemando i vari problemini . Cosi' anche come le yamaha di Gould e Saarinen Read e dei vari privati. Verso meta' fine stagione
                      Anche la formula del punteggio , scelta dei punti sulla la meta' +1 dei gran premi , porto' alla vittoria Saarinen p. 94 su Pasolini p.93 ,terzo Gould p.88, pero' di fatto' la gara del TT fu disertata sia da Renzo che da jarno. Gare decisive in svezia , finlandia, ritiro x Paso, e spagna dove a Jarno fu sufficiente arrivare 2 x vincere il titolo
                      Last edited by virgilio; 08-11-08, 09:55.

Comment

• Font Size

12 john dodds
                        15 rod gould
                        20 dieter braun

Quindi Phil non ho sbagliato niente..... Memola nel 1974 acquisto'dal reparto corse HD la moto di Renzo per disputare il mondiale 250.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAMIKAWA View Post
                          Quindi Phil non ho sbagliato niente..... Memola nel 1974 acquisto'dal reparto corse HD la moto di Renzo per disputare il mondiale 250.
                          grazie della info kami, non ne ero a conoscenza o non lo ricordavo .
                          in quella gara Renzo vinse con facilita' non c'e' era x nessuno sul Santerno....e Jarno era un signor pilota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAMIKAWA View Post
                            Mai sentito questo signor Memola, che altre notizie ci sono a riguardo??? ha corso pochissimo vedo

Comment

• Font Size
                              grazie della info kami, non ne ero a conoscenza o non lo ricordavo .
                              in quella gara Renzo vinse con facilita' non c'e' era x nessuno sul Santerno....e Jarno era un signor pilota
                              Pensa ho saputo da un mio amico pilota belga Perissinotto che e' stato con me al TT 07, che quella moto e' stata venduta pochi anni anni fa ad una cifra RIDICOLA dallo stesso Memola dopo anni passati in garage.

Comment

X
                              Working...
                              X