Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acque minerali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acque minerali



    Imola inizi anni '70 ,siamo alle prime gare internazionali con le moto derivate dalla serie di 750 cc , ecco tre piloti impegnati alla curva delle acque minerali, ecco come si presentava l'impegnativa doppia curva opportunamente addobbata con le famose balle di paglia

  • Font Size
    #2
    ab e rg su L. il terzo chi ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora mi ricordo quando le vedevo in tv era uno spettacolo ,con Silvio Grassetti,ago,paso,spaggiari,bergamonti,e molti altri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ce la posso fare... ki ce la fa è un grande!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by orsobruno View Post
          non ce la posso fare... ki ce la fa ? un grande!
          orsobruno , sono personaggi mitici del motocicliclismo anni 70 , eccone uno dei tre , come ha correttamente identificato philread, si tratta di Augusto Brettoni su Laverda 750 , una bella piega per le gomme in dotazione all'epoca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by virgilio View Post
            orsobruno , sono personaggi mitici del motocicliclismo anni 70 , eccone uno dei tre , come ha correttamente identificato philread, si tratta di Augusto Brettoni su Laverda 750 , una bella piega per le gomme in dotazione all'epoca

            ah,ah,ah...ho scoperto il terzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre in uscita delle acque minerali ecco in primo piano il secondo pilota ,si tratta di Roberto Gallina con il mitico n. 34 , sempre su Laverda 750 , come si puo' vedere sono presenti fanali e gomme di serie ,la moto di serie pesava oltre 220 kg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by virgilio View Post
                orsobruno , sono personaggi mitici del motocicliclismo anni 70 , eccone uno dei tre , come ha correttamente identificato philread, si tratta di Augusto Brettoni su Laverda 750 , una bella piega per le gomme in dotazione all'epoca
                il mitico Brettoni lo andammo a trovare anni fa' col club del pompone un personaggio unico profondo amante dei BISONTI DI BREGANZE

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...gusto+brettoni

                AAHHAHAAHH

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Augusto Brettoni Era Impareggiabile Nella Guida Dele Moto Di Breganze , Chi Ha Avuto Una Laverda 750 Lo Puo' Confermare !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vi ricordate il brutto incidente di Piccirilli e Salmi? Chiedete al grande Mario Lega....
                    Penso,e non vorrei dire una cavolata, che il vecchio manto stradale sia ancora presente,sotto la ghiaia!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il terzo pilota non ? italiano, ma corre su moto italiana...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by philread View Post
                        il terzo pilota non è italiano, ma corre su moto italiana...
                        perfetto , come sempre phil presto la foto ....
                        Last edited by virgilio; 12-03-09, 17:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Ecco un'altra immagine del 3 pilota ; si tratta di Chas Mortimer pilota inglese , che nel 1971 gareggio' in quella gara con la Benelli tornado 650 , la ricordate la moto ,
                          qua a torino la soprannominavano il frullatore , per le vibrazioni che il bicilindrico peserese trasmetteva sia alle pedane che al manubrio , insomma diciamo per chi ha avuto o guidato il laveda era con ... piccolissime vibrazioni in confronto al tornado . Eppure ho un' amico che ancora ci gira ...con benelli 650

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Ecco come si affrontava le acque minerali con le moto da gp 250 ,
                            altri 2 bei piloti su macchine diverse la MZ di Silvio Grassetti e la Yamha di Roud Gould , Roud gia' nel 71 indossava casco integrale e tutta bianca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by virgilio View Post

                              Ecco come si affrontava le acque minerali con le moto da gp 250 ,
                              altri 2 bei piloti su macchine diverse la MZ di Silvio Grassetti e la Yamha di Roud Gould , Roud gia' nel 71 indossava casco integrale e tutta bianca
                              bellissima foto io ho un ammirazione spassionata per Grassetti, e' un grande che ha corso contro tutti i migliori meriterebbe piu' rispetto e considerazione in italia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X