Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capita a puntino questo post....e infatti prendo in edicola Motociclismo d'epoca (grande,grande rivista....) e mi ritrovo con un bell'articolo sulla Cagiva,che in quella versione passava per la prima volta nella configurazione a "V".
Piloti Garriga e Lucchinelli.
Beh....onestamente parlando (e andando a ritroso) condivido la lettera che il grande Manlio invi? a Motosprint,come sempre senza peli sulla lingua.
Fu proprio Sheene ad interessarsi a Cagiva,e vi assicuro che probabilmente non avremmo dovuto aspettare cos? tanto per vedere un podio....
A riguardo del test compiuto dal marziano...s?,i tempi furono quelli (gira la voce che Kenny torn? a casa con una fiammante Ferrari Testarossa...)ma poi,nei successivi test (Roberts venne convocato ancora)i tempi registrati non furono dei migliori...questo per dirvi,amici miei, che i miracoli non li ha fatti mai nessuno...
no....mi correggo....
uno ci fu...era Mike Hailwood....
non ricordo da chi era curata la rubrica, chi era il direttore allora?
comunque è la classica risposta da giornalista che non si vuole fare nemici...
Comment