Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Andiamo A Fare Un Giro Qua???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tanta roba

    Comment


    • Font Size
      #17
      è da tempo che lo vedo passando e ogni volta me lo prometto di andarci a fare visita....

      prima o poi ce la farò...

      Comment


      • Font Size
        #18
        CI SONO ANCHE TANTE BELLE MBA






        ecco 2 esemplari di 125

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nella sala dove sono custodite gelosamente tutte le sue moto, ossia le Morbidelli, c'e in bella vista anche il 500



          Poi le varie 125 campioni del Mondo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sai, la tecnica negli anni ha fatto passi da gigante, e la tecnologia viaggi ad una velocità folle.....come daltronde le nostre moto!!!!!
            Ma la passione di un motociclista, di noi......cresce assai piu rapidamente di quanto noi riusciamo a percepirla.......
            Scusate l'intreccio di parole...quello che volevo dire che le moto, ma soprattutto quello che rappresentano, sono importanti per me....sono un modo di essere e di vivere.....Vai con lo stare sempre al di sopra dei 12'000 giri!!!!!!
            Grandi ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speed83 View Post
              Sai, la tecnica negli anni ha fatto passi da gigante, e la tecnologia viaggi ad una velocit? folle.....come daltronde le nostre moto!!!!!
              Ma la passione di un motociclista, di noi......cresce assai piu rapidamente di quanto noi riusciamo a percepirla.......
              Scusate l'intreccio di parole...quello che volevo dire che le moto, ma soprattutto quello che rappresentano, sono importanti per me....sono un modo di essere e di vivere.....Vai con lo stare sempre al di sopra dei 12'000 giri!!!!!!
              Grandi ragazzi
              guarda questa BIANCHI ad esempio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Capirai.....aveccene una cosi......uno sarebbe ricco...hai idea de quanto possa vale!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che era 125...cc
                  Me sembra...del 60?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mitiche morbidelli solo chi le ha guidate può capire l'emozione che trasmettevano.....io sono uno dei fortunati che ci ha corso !!!! che spettacolo ,ci vorrebbe un trofeo delle morbidelli 125 d'epoca.......erano e sono uniche!!!! ciao ragazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi associo a Max , x le lodi alle Morbidelli / MBA 125 , che hanno fatto divertire piu' genrazioni di piloti dagli anni 70 a fine anni 80 , quando la FIM elimino ' le bicilindriche dal mondiale x passare al mono (per fare rispiarmare i piloti ?? ).
                      Chissa' qunte Morbidelli e MBa ci sono ancora in in Italia ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by virgilio View Post
                        Mi associo a Max , x le lodi alle Morbidelli / MBA 125 , che hanno fatto divertire piu' genrazioni di piloti dagli anni 70 a fine anni 80 , quando la FIM elimino ' le bicilindriche dal mondiale x passare al mono (per fare rispiarmare i piloti ?? ).
                        Chissa' qunte Morbidelli e MBa ci sono ancora in in Italia ??
                        BELLE , BELLE BELLE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          C'E ANCHE LA BENELLI DI PROVINI

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            BELLE , BELLE BELLE

                            Bellissima questa penso del 1971 con il fontana da 180 , forcella ceriani.
                            oltre tutte le novita' tecniche che utlizzava , personalmente mi faceva anche impazzire la colorazione bianca azzurra .
                            qualcuno mi sa dire il perche ' venne scelta questa colorazione ?
                            Last edited by virgilio; 20-06-09, 17:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che spettacolo questo museo, da visitare assolutamente! Ma la morbidelli è quindi stata chiusa mantenendo solo il museo, giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Foto spettacolari Kaciaro!
                                Appena posso vado a vedermelo pure io....

                                La Ducati 4 cilindri che cilindrata era? Stupenda!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X