Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche gioiello dal veneto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualche gioiello dal veneto

    Dopo una certa latitanza torno a scrivere in una delle sezioni che leggo di più per farvi vedere che qualcosa di amarcord sopravvive anche nelle sagre paesane più piccole,regalando l'emozione di vedrere qualche singolo pezzo unico di storia,e qualche "oggetto del desiderio" dei nostri padri,e talvolta qualche gingillo che ha fatto rimanere chiusi in cameretta i più vecchi tra noi...

    Questa Guzzi presa al volo mentre se ne stava andando...


    Mitico fantic caballero perfettamente restaurato,la foto non rende,ma le cromature davano fastidio agli occhi,e sullo sfondo una stupenda xl500rbianca come quella che avevo io,solo che rossa...azzo che moto...


    Mitica Guzzi,anche questa restaurata alla perfezione...ragazzi...il pacco è che non son riuscito a fare una traccia audio del sound...boff..boff..boff


    Questa avrebe bisogno di un bel restauro,ma il modello è molto interessante,notare la leva del cambio....


    Chi mi sa dire qualcosa di più su questa TGM??


    Una solita Honda CB750Four,devo dire ben tenuta...


    ed infine questa Guzzi, che sperava di essermi sfuggita,nascosta tra i bagni e il tendone dello stand gastronomico,ma l'ho beccata...eccome se l'ho beccata...



    allora che mi dite?? piaciute??
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 18-10-09, 17:30.

  • Font Size
    #2
    anche ieri su a BARRICATELLA sul COSTO cìerano un paio di moto d'epoca davvero ben tenute...se non ricordo male una GUZZI e una HONDA

    Comment

    X
    Working...
    X