Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco replica Falappa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco replica Falappa

    Eccolo dopo qualche decina di oredi lavoro,la replica del casco di Giancarlo su base Uvex onyx carbon con tanto di consegna.
    p.s. sul mio sito www.buzdesign.it altre immagini ( sez. caschi) e se qulcuno fosse interessato a portarsi a casa una replica con tanto di dedica personale,contatti direttamente Giancarlo qui sul forum.


  • Font Size
    #2



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ska77c View Post



      BELLISSIMO ANCHE IL MOTORINO

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia Buz ... ma che bello ??!?!?!?!?
        complimenti come al solito e invidia per il proprietario

        Giancarlo un mito ... mi ha promesso una firma appena rivernicio l'8

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzdesign View Post
          Eccolo dopo qualche decina di oredi lavoro,la replica del casco di Giancarlo su base Uvex onyx carbon con tanto di consegna.
          p.s. sul mio sito www.buzdesign.it altre immagini ( sez. caschi) e se qulcuno fosse interessato a portarsi a casa una replica con tanto di dedica personale,contatti direttamente Giancarlo qui sul forum.

          Azzo.. molto bello... MOLTO bello!

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah dimenticavo,sara' in esposizione nello stand Ducati a Verona con la 888 di Falappa mitica N°9 (direttamente dal museo ducati)

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella anche la base...questo Uvex Onyx Carbon mi intriga parecchio...ma in Italia dove si può trovare? ..su Ebay ho trovato solo rivenditori teteschi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spettacolare!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilModena View Post
                    bella anche la base...questo Uvex Onyx Carbon mi intriga parecchio...ma in Italia dove si pu? trovare? ..su Ebay ho trovato solo rivenditori teteschi!!!
                    l'importatore e distributore unico per l'italia e WWW.repartocorse.eu
                    Conosco di persona il titolare abita a 1 km da me e ci collaboro con le grafiche dei caschi. Se hai bisogno del gancio fammi un fischio.ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Azzo.. molto bello... MOLTO bello!
                      CONCORDO alla GRANDE!Oltre che STUPENDAMENTE AREOGRAFATO Da BUZDESIGN:Il Casco in Questione ha SUPERATO Alla GRANDE il TEST TCS=TEST-ANTI-CRASH: Risultato il Pi? SICURO,Ed ?ra in Compagnia

                      di CASCHI:=ARAI,SHOEI,NOLAN,SHARK,SCORPION,X-Lite,SCORPION,HUC HQ 1,Ecc.:NON Avrei accettato di Far Commercializzare una Mia Replica di CASCO:=SOLTANTO perch? BELLISSIMO... pi? IMPORTANTE la SICUREZZA(Del CASCO Poi..........).CIAO RAGAZZI.......
                      Giancarlo Falappa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzdesign View Post
                        l'importatore e distributore unico per l'italia e WWW.repartocorse.eu
                        Conosco di persona il titolare abita a 1 km da me e ci collaboro con le grafiche dei caschi. Se hai bisogno del gancio fammi un fischio.ciao
                        Grazie delle info....pu? darsi che ti far? un fischio molto presto ...Ragazzi che roba... neanche 1 kg di casco..quando i pi? leggeri della concorrenza stanno se va bene sui 1250-1300 g.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilModena View Post
                          bella anche la base...questo Uvex Onyx Carbon mi intriga parecchio...ma in Italia dove si pu? trovare? ..su Ebay ho trovato solo rivenditori teteschi!!!
                          bello non l'avevo mai visto...su che fascia di prezzo viaggia per capire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Casco Replica Falappa

                            Originally posted by ilModena View Post
                            Grazie delle info....può darsi che ti farò un fischio molto presto ...Ragazzi che roba... neanche 1 kg di casco..quando i più leggeri della concorrenza stanno se va bene sui 1250-1300 g.
                            Ciao:1.346 X La Precisione=SHOEI,UVEX 1.066,ALRI :: Tutti Abbondantemente SOPRA.CIAO
                            Giancarlo Falappa
                            Last edited by Giancarlo Falappa; 13-01-10, 09:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Casco Replica Falappa

                              Originally posted by Samuel View Post
                              bello non l'avevo mai visto...su che fascia di prezzo viaggia per capire?
                              Riesco X 800,00 ha Farvelo Avere(alcuni).Salve
                              Giancarlo Falappa
                              Last edited by Giancarlo Falappa; 13-01-10, 09:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X