Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moda Saarinen port? molti piloti ad utilizzare semimanubri quasi verticali , con il solo "vantaggio" di un precoce affaticamento dei polsi .
Credo che anche Mario Lega ne sappia qualche cosa in merito , anche lui non rimase immune a questa moda passeggera , che fumzionava bene solo per Jarno
Erano smontati per aver piu' posto nel Pulmino Ford che si vede in foto.Conosco bene quel pulmino......La moto se non sbaglio e' una 350 maggiorata con la quale Renzo corse qualche gara nelle 500 nel 1972-73.
Erano smontati per aver piu' posto nel Pulmino Ford che si vede in foto.Conosco bene quel pulmino......La moto se non sbaglio e' una 350 maggiorata con la quale Renzo corse qualche gara nelle 500 nel 1972-73.
e qul meccanico giu' in fondo chi e'???riesci a riconoscerlo???
Nello stesso numero di motosport e nello stesso articolo , Gp si Cecoslovacchia a Brno . si trova quest'altra foto .Non so se c'e' un legame con la precedete, il commento dice che in precedenza al suddetto GP di brno la HD svolsero una giornata di prove sul circuito di Modena con i 2 piloti Bonera e Rougerie , chissa' se le 2 foto sono state scattate nella stessa giornata'
Nello stesso numero di motosport e nello stesso articolo , Gp si Cecoslovacchia a Brno . si trova quest'altra foto .Non so se c'e' un legame con la precedete, il commento dice che in precedenza al suddetto GP di brno la HD svolsero una giornata di prove sul circuito di Modena con i 2 piloti Bonera e Rougerie , chissa' se le 2 foto sono state scattate nella stessa giornata'
Puo' essere bene..... il giacchetto di Mascheroni sembra lo stesso
Altra foto mi sembra della stessa giornata di prove ,ma pubblicata in tempi successivi .
Si vede la moto di Bonera , ma non quella di Rougerie , pero' il dubbio sull'inclinazione del manubrio forse rimane
Permettimi di avere molti dubbi sul fatto che i semimanubri fossero smontati , non vedo nulla di penzolante , anzi mi pare tutto ben sistemato , i cavi con la giusta curvatura etc etc .....
Permettimi di avere molti dubbi sul fatto che i semimanubri fossero smontati , non vedo nulla di penzolante , anzi mi pare tutto ben sistemato , i cavi con la giusta curvatura etc etc .....
Ma se guardi bene il filo del gas passa sopra la leva del freno....
Comment