Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una H.D. Particolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una H.D. Particolare

Rileggendo alcune riviste degli anni anni 70 ho notato questa HD con questi strani mezzi manubrii....

• Font Size
    io voglio sperare che fossero smontati?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ubba View Post
      La moda Saarinen port? molti piloti ad utilizzare semimanubri quasi verticali , con il solo "vantaggio" di un precoce affaticamento dei polsi .

Credo che anche Mario Lega ne sappia qualche cosa in merito , anche lui non rimase immune a questa moda passeggera , che fumzionava bene solo per Jarno

Comment

• Font Size
        Originally posted by ubba View Post
        Erano smontati per aver piu' posto nel Pulmino Ford che si vede in foto.Conosco bene quel pulmino......La moto se non sbaglio e' una 350 maggiorata con la quale Renzo corse qualche gara nelle 500 nel 1972-73.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAMIKAWA View Post
          Erano smontati per aver piu' posto nel Pulmino Ford che si vede in foto.Conosco bene quel pulmino......La moto se non sbaglio e' una 350 maggiorata con la quale Renzo corse qualche gara nelle 500 nel 1972-73.
          e qul meccanico giu' in fondo chi e'???riesci a riconoscerlo???

Comment

• Font Size
            Si tratta della rivista motosport 07/73 da cui ho rilevato la foto ed effettivamente si dovrebbe trattare della 354 cc , come dice il buon Bruno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              e qul meccanico giu' in fondo chi e'???riesci a riconoscerlo???
              E' Mascheroni

Comment

• Font Size

Nello stesso numero di motosport e nello stesso articolo , Gp si Cecoslovacchia a Brno . si trova quest'altra foto .Non so se c'e' un legame con la precedete, il commento dice che in precedenza al suddetto GP di brno la HD svolsero una giornata di prove sul circuito di Modena con i 2 piloti Bonera e Rougerie , chissa' se le 2 foto sono state scattate nella stessa giornata'
                Last edited by virgilio; 27-01-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                  E' Mascheroni
                  Dicci niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by virgilio View Post

Nello stesso numero di motosport e nello stesso articolo , Gp si Cecoslovacchia a Brno . si trova quest'altra foto .Non so se c'e' un legame con la precedete, il commento dice che in precedenza al suddetto GP di brno la HD svolsero una giornata di prove sul circuito di Modena con i 2 piloti Bonera e Rougerie , chissa' se le 2 foto sono state scattate nella stessa giornata'
                    Puo' essere bene..... il giacchetto di Mascheroni sembra lo stesso

Comment

• Font Size

Altra foto mi sembra della stessa giornata di prove ,ma pubblicata in tempi successivi .
                      Si vede la moto di Bonera , ma non quella di Rougerie , pero' il dubbio sull'inclinazione del manubrio forse rimane

Comment

• Font Size
                        Permettimi di avere molti dubbi sul fatto che i semimanubri fossero smontati , non vedo nulla di penzolante , anzi mi pare tutto ben sistemato , i cavi con la giusta curvatura etc etc .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MB6146 View Post
                          Permettimi di avere molti dubbi sul fatto che i semimanubri fossero smontati , non vedo nulla di penzolante , anzi mi pare tutto ben sistemato , i cavi con la giusta curvatura etc etc .....
                          Ma se guardi bene il filo del gas passa sopra la leva del freno....

Comment

• Font Size
                            Ma se guardi bene il filo del gas passa sopra la leva del freno....
                            Appunto ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MB6146 View Post
                              Appunto ....
                              Troppa attaccata dai...Non resta che chiederlo direttamente a Fabris alla prossima mostra scambio di Reggio Emilia.
                              Last edited by KAMIKAWA; 29-01-10, 10:03.

Comment

X
                              Working...
                              X