Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la vespa faro basso ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la vespa faro basso ...

    Fino a che anno ? stata prodotta ?
    E' omologata per uno o per due ? (parlo del 125 ovviamente)

    Grazie
    Lamps

  • Font Size
    #2
    nessuno ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prodotta dal 1946 al 1954 in diverse versioni

      Dai un'occhio qu?: http://www.vespaforever.net/tuttii.htm

      Comunque tra tutte quelle a faro basso sono state le pi? belle!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie milk!
        Il link l'avevo visto anche io ma c'è una cosa che non mi torna ovvero sul web ci sono parecchie faro basso del 1956 in vendita ... e ciò non mi torna perché ci sta che ci sia qualche modello imatricolato nel '55 ma che ce ne siano diversi del '56 e quanto meno curioso ...

        Concorde con te che siano le più belle
        Last edited by buzzy84; 11-02-10, 22:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ci credo .... nessuno che lo sappia ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi rispondo da solo ... omologata per due anche se non v? una cippa ...
            E' stata prodotta fino al 1957

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ce l'ho.. la seconda versione, quella di vacanze romane per intenderci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Io ce l'ho.. la seconda versione, quella di vacanze romane per intenderci
                Argh .... invidiaaaa ...

                Complimenti per il mezzo E' giusto la stessa serie di quella che ho per le mani ... incrociamo le dita ...

                Dai cazzarola allora dimmi qualcosa

                Ci si riesce a circolare in due, al di l? dell'omologazione mi riferisco alla comodit? ?

                Il motore ? fiacco fiacco ? Si pu? andare in giro a palla ai 70 oppure il motore ? al limite e si spacca tutto ? E' affidabile ?

                Quanto paghi di bollo ed assicurazione annui ?

                Va guardata a vista oppure con una buona catena si pu? stare relativamente tranquilli ?

                Graaaaazie
                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come comodità, è una vespa.. va bene per far qualche giretto nel paese, o al raduno.. cmq è affidabile..
                  La mia è rimessa a nuovo in tutto, cromature e manopole comprese.. brilla come un diamante
                  In pratica rimane in garage e basta tranne qualche raduno..
                  Conta che messa come la mia vale sui 7000 euri, quindi cè da starci decisamente attenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah, per bollo e asicurazione la spesa è inesistente, roba di 50 euro l'anno in tutto mi pare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie per le delucidazioni man

                      Quella che ho trovato io non ? da vetrina ... per? ? in ottimo stato, documenti in regola, targhe e documenti originali ... e il prezzo ? interessante ... sperem ...

                      La comprerei prima di tutto come oggetto da collezione ed in secondo luogo per farci qualche giretto

                      Ho capito che ? meglio non lasciarla in giro ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E si..
                        Sono mezzi che vanno rimessi a nuovo, poi nelle mostre mercato puoi vedere te, se magari cè qualcosa che ti interessa di più e l'altro è disposto al cambio + eventuale conguaglio..
                        Insomma molti fanno cosi, e penso anche noi..
                        A noi è costata poco, ci abbiamo rispeso sopra non poco per rifarla tutta originale e nuova.. ora vale molto.. magari la diamo indietro per un Gilera Saturno, Un falcone, una BSA.. chissà..

                        Cmq per il girettino la domenica mattina tranquillo tranquillo, ha il suo fascino, ma per l'uso quotidiano non va bene.. è anche un peccato.. io non la lascerei incustodita neppure per un minuto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X