Kaciaro! E tutti i ragazzi "esperti" della sezione Amarcord!
Che mi dite di Oscar La Ferla?? Quest'anno è tornato nel team dove lavoro (team Ciatti) in veste di Direttore Tecnico... è un personaggio molto conosciuto nel paddock e a dispetto dell'età che avanza ancora molto esuberante
!
Spesso ci soffermiamo a parlare delle sue avventure da pilota: tra cappottamenti in auto mentre andava a fare le gare, le 50 sigarette al giorno che fumava (ora sta a 40...), una gara a Monza di SBK dove si mise dietro i piloti ufficiali...
E poi le gare endurance, il nurburging, le 1000 cadute e fratture, le esperinze in 500, in SBK... le gare vinte (almeno così mi dice
) nell'italiano SBK, le esperienze nel mondiale... e poi il collaudatore, la collaborzione con la rivista Special, insomma, ce n'è per scrivere un libro!
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato un suo palmares ufficilale ma solo qualche foto...
Qualcuno sa aiutarmi a ricostruire la sua storia agonistica? Lui è un "anti-internet" e vorrei farlo ricredere con la forza della rete!
Ecco le foto trovate su highsider.com

Che mi dite di Oscar La Ferla?? Quest'anno è tornato nel team dove lavoro (team Ciatti) in veste di Direttore Tecnico... è un personaggio molto conosciuto nel paddock e a dispetto dell'età che avanza ancora molto esuberante
Spesso ci soffermiamo a parlare delle sue avventure da pilota: tra cappottamenti in auto mentre andava a fare le gare, le 50 sigarette al giorno che fumava (ora sta a 40...), una gara a Monza di SBK dove si mise dietro i piloti ufficiali...
E poi le gare endurance, il nurburging, le 1000 cadute e fratture, le esperinze in 500, in SBK... le gare vinte (almeno così mi dice
) nell'italiano SBK, le esperienze nel mondiale... e poi il collaudatore, la collaborzione con la rivista Special, insomma, ce n'è per scrivere un libro!Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato un suo palmares ufficilale ma solo qualche foto...
Qualcuno sa aiutarmi a ricostruire la sua storia agonistica? Lui è un "anti-internet" e vorrei farlo ricredere con la forza della rete!
Ecco le foto trovate su highsider.com

ma in una gara fu squalificato perche' nel giro di ricognizione aiuto' un concorrente ad arrivare al traguardo con la moto.....
Comment