Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200MIGLIA IMOLA: chi ci va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    200MIGLIA IMOLA: chi ci va?

    io ci sar?!! per montare delle minicam ad Ago..e voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robyr1 View Post
    io ci sar?!! per montare delle minicam ad Ago..e voi?
    Anche alla Benelli di Battisti?
    Io ci saro'

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piacerebbe,ma lavorando il Sabato far tutto nella sola giornata di Domenica ? impegnativo....peccato

      Comment


      • Font Size
        #4
        ALLUCINANTE, non mi danno ferie perche' al nostro ospedale siamo , alla frutta povera italia

        Comment


        • Font Size
          #5
          io domenica!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BARONCIO View Post
            io domenica!
            fai tante foto e qualke video per favore

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dicono che c'erano questi pilotini

              agostini
              bonera lansivuori
              robert
              baker
              cecotto
              coulon
              kneunuhler
              rolando
              becheroni
              gallina
              tuzii
              lavado
              sarron

              Comment


              • Font Size
                #8
                ALLORA CHI C'ERA???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io c'ero!
                  Manifestazione molto bella con tanta gente che ha tirato come ai bei vecchi tempi.
                  Alla partenza della rievocazione avvenuta oggi pomeriggio, Steve Baker ha salutato tutti e guidando come non avesse mai smesso gi guidare moto da corsa, ha salutato subito tutti e se n'è andato, peccato non avessi preso il cronometro, perchè sono convinto che abbia girato su tempi interessanti. Bello anche il duello di Roberts con la Yam 500 e Lavado con la Yam 350. Non saprei fino a che punto era scena, oppure se erano veramente "in lotta", però è stato divertente.
                  In mattinata Kenny R. e Steve Baker, forse "si sono lasciati prendere" e se le sono date di santa ragione, bellissimo.
                  Comunque, la classe non è acqua, saranno stati anche vecchietti, ma come guidano ancora!
                  Agostini ha fatto qualche giro, ma non si è "attaccato" con nessuno, ha girato poi con la M1 e piano piano ha cominciato ad entrare in confidenza col mezzo, ma poi gli hanno dato la bandiera a scacchi....
                  Comunque, per vecchietti come mè, è stata una gran bella manifestazione, certo ci sono moto taroccate tipo MV o Benelli con motori Honda di qualche anno fa (ma che senso anno mezzi del genere?), ma c'erano anche quelle autentiche e sentire il rombo possente e cubo è stato...........come ritornare indietro nel tempo, certo allora erano più incazzate, ma è stato bello ugualmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Io c'ero!
                    Manifestazione molto bella con tanta gente che ha tirato come ai bei vecchi tempi.
                    Alla partenza della rievocazione avvenuta oggi pomeriggio, Steve Baker ha salutato tutti e guidando come non avesse mai smesso gi guidare moto da corsa, ha salutato subito tutti e se n'? andato, peccato non avessi preso il cronometro, perch? sono convinto che abbia girato su tempi interessanti. Bello anche il duello di Roberts con la Yam 500 e Lavado con la Yam 350. Non saprei fino a che punto era scena, oppure se erano veramente "in lotta", per? ? stato divertente.
                    In mattinata Kenny R. e Steve Baker, forse "si sono lasciati prendere" e se le sono date di santa ragione, bellissimo.
                    Comunque, la classe non ? acqua, saranno stati anche vecchietti, ma come guidano ancora!
                    Agostini ha fatto qualche giro, ma non si ? "attaccato" con nessuno, ha girato poi con la M1 e piano piano ha cominciato ad entrare in confidenza col mezzo, ma poi gli hanno dato la bandiera a scacchi....
                    Comunque, per vecchietti come m?, ? stata una gran bella manifestazione, certo ci sono moto taroccate tipo MV o Benelli con motori Honda di qualche anno fa (ma che senso anno mezzi del genere?), ma c'erano anche quelle autentiche e sentire il rombo possente e cubo ? stato...........come ritornare indietro nel tempo, certo allora erano pi? incazzate, ma ? stato bello ugualmente.
                    Condivido su tutta la linea, oggi c'ero anche io.
                    Baker girava in 2.10 di passo, Sarron forse anche meglio!
                    Lavado e Roberts scherzavano, passano davanti al traguardo e si facevano cenni per superarsi di comune accordo.
                    Una gran bella manifestazione, piloti disponibili, qualche mezzo piuttosto taroccato che non c'entrava nulla (ma chiudiamo un occhio) e qualche ospite che mancava.
                    Un solo, grande errore: nel programma era menzionata la presenza di Gregg Hansford...peccato che quest'ultimo non sia pi? fra noi da qualche anno.
                    Mi ha colpito, fra i piloti presenti, l'enorme disponibilit? e gentilezza di Roberto Gallina, un vero gentlemen.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      mi dicono che c'erano questi pilotini

                      agostini
                      bonera lansivuori
                      robert
                      baker
                      cecotto
                      coulon
                      kneunuhler
                      rolando
                      becheroni
                      gallina
                      tuzii
                      lavado
                      sarron
                      Rolando non ha girato, credo per problemi alla moto...
                      C'erano anche Fausto Ricci (in sella ad una Ad Majora 350)...e Vinicio Salmi
                      Lucchinelli era presente sabato, cos? come Ferrari che per? non ha girato.
                      Kaci? le foto le ho postate su facebook....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ero nel box con Agostini, Sarron, K Roberts e altri 2 non ricordo il nome..ho montato 2 minicam ad Ago e 2 a K Roberts..quest' ultimo è fuori di testa!!!
                        Presto posterò i filmati on board..ma non credete che abbiano fatto chissà cosa.

                        Ago mi ha autografato la carena della mia F4!!

                        Mamma la sua 750 come va forte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Rolando non ha girato, credo per problemi alla moto...
                          C'erano anche Fausto Ricci (in sella ad una Ad Majora 350)...e Vinicio Salmi
                          Lucchinelli era presente sabato, cos? come Ferrari che per? non ha girato.
                          Kaci? le foto le ho postate su facebook....
                          In realt? Rolando c'era, ma credo abbia fatto solo un giro o poco pi?, perch? dopo pochissimo non l'ho pi? visto; aveva la Cagiva/Suzuki rossa con banda argento. E' vero invece che diversi piloti pur presenti sull'elenco non hanno poi girato ed inoltre alcuni numeri erano doppi e rendevano difficile l'identificazione, perch? tute e caschi avevano colorazioni diverse da quelle conosciute un tempo...
                          Incredibile la gaffe relativa a Greg Hansford, se non erro ? morto nel 1995, come hanno potuto metterlo in lista? Forse che alludessero alla sua moto..........boh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KAMIKAWA View Post
                            Anche alla Benelli di Battisti?
                            Io ci saro'
                            Accidenti, Battisti io non lo conoscevo, ma bisogna dire che nonostante la panza imponente, guida in maniera superlativa e ci dava del gran gas (si vede che i ricambi per lui non sono un problema............
                            La variante bassa la faceva forse meglio di tutti, o forse la moto era ben rapportata ed assettata per quel punto..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              In realt? Rolando c'era, ma credo abbia fatto solo un giro o poco pi?, perch? dopo pochissimo non l'ho pi? visto; aveva la Cagiva/Suzuki rossa con banda argento. E' vero invece che diversi piloti pur presenti sull'elenco non hanno poi girato ed inoltre alcuni numeri erano doppi e rendevano difficile l'identificazione, perch? tute e caschi avevano colorazioni diverse da quelle conosciute un tempo...
                              Incredibile la gaffe relativa a Greg Hansford, se non erro ? morto nel 1995, come hanno potuto metterlo in lista? Forse che alludessero alla sua moto..........boh!
                              Vero, ho contattato Rolando su facebook e mi ha confermato,ha avuto problemi tecnici!
                              Purtroppo non tutte le moto sono in ordine, molte sono ferme da tempo e necessiterebbero di una messa a punto sostanziosa!
                              Peccato che la domenica siano mancati Read, Uncini, Reggiani, Rossi e Lucchinelli...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X