Allora ...di che moto si tratta
segnala ? 19:26
segnala ? 19:27
segnala ? 19:28
segnala ? 19:27
segnala ? 19:28
Edoardo Vannucchi Questa era quella di IMPERIALIsabato alle 21.45 ? Mi piace
Mario Pio barry sheene,la vidi scaricare dal transir e provare a ponte di nona una strada vicino all officina di sor augustodomenica alle 13.19 ? Mi piace
Nardone Aldo suzuki 125 ex imperialii qand barry sheenedomenica alle 14.30 ? Mi piace
Centro Ricambi Srl A me risulta che questa moto fosse stata acquistata dal Sor Augusto in "societ?" con Jos? Becocci (Moto Bimm); verniciata con i colori giallo verdi della Minarelli fece due gare - Mugello e Misano (?) - del campionato italiano senior pilot...Mostra altro
Mario Pio era di augusto e la presto a pagamento,ma prima ci corse jeva con sponsor motosport22 ore fa ? Mi piace
Centro Ricambi Srl Se ? per questo ci corsero anche Di Giacinto e Bertarelli e ribadisco che a me risulta che fosse stata acquistata "a mezzo" dal Sor Augusto e da Jos? Becocci. Michele Verrini21 ore fa ? Mi piace
Nardone Aldo anche alberto ieva e massimo grossi corsero con questa moto, e pure massimiani, io ricordo che fu comprata dal sor agusto, e poi magari nel tempo la fece girare con un 'altro nome, il fatto del magnete kokusan originale, silvano bertarelli vinse a imola sul diluvio, mentre buscherini con la motoplat si fermo ...21 ore fa ? Mi piace
Edoardo Vannucchi TUTTO GIUSTO MISTER CR1/ :-)) SO' MOLTO BENE DOVE DORME TUTT'ORA IL FALSO SUZUKI FATTO DA DURR, Evoglio aggiungere che, molti anni fa' al mercatino mostra scambio Pesaro16 ore fa ? Mi piace
Edoardo Vannucchi IMPERIALI, aveva in una cassetta il cambio originale a sette?? otto??dieci marce, che vendeva......ho finito :-))16 ore fa ? Mi piace
Mario Pio la moto e tornata nelle mani di sheene che aveva la prelazione in caso di vendita e cosi avvenne,presenziai anche in quell occasione13 ore fa ? Mi piace
Edoardo Vannucchi Si, conosco la storia:-?13 ore fa ? Mi piace
Mario Pio stavo tutti i giorni li da augusto e conosco molto bene le sue moto13 ore fa ? Mi piace

Comment