Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quizzino/one anni 70 ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quizzino/one anni 70 ...


    Allora ...di che moto si tratta

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nostradamus View Post
      uhmmm non credo che questa motina avesse un motore cosi' complesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ha aiutato edoardo vannucchi, collezionista restauratore


        E' IL MOTORE SUZUKI 125 BICILINDRICO, DATO ALLA MINARELLI
        SE GUARDI SUL L'ACCENSIONE SOPRA LA FRIZIONE SI VEDE ADIRITTURA L'ADESIVO MOTORI MINARELLI


        segnala ? 19:26
        e su che moto era montato??


        segnala ? 19:26
        SUZUKI 125 BICILINDRICO BARRY SEENE
        DATO A IMPERIALI
        POI VENDUTO A MINARELLI DA COPIARE


        segnala ? 19:27
        ma era 2t??
        quello sfiato cosi' grosso a che je serviva??


        segnala ? 19:28
        BICILINDRICO 2 TEMPI
        serviva a non emulsionare l'olio del cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          mi ha aiutato edoardo vannucchi, collezionista restauratore


          e' il motore suzuki 125 bicilindrico, dato alla minarelli
          se guardi sul l'accensione sopra la frizione si vede adirittura l'adesivo motori minarelli


          segnala ? 19:26
          e su che moto era montato??


          segnala ? 19:26
          suzuki 125 bicilindrico barry seene
          dato a imperiali
          poi venduto a minarelli da copiare


          segnala ? 19:27
          ma era 2t??
          Quello sfiato cosi' grosso a che je serviva??


          segnala ? 19:28
          bicilindrico 2 tempi
          serviva a non emulsionare l'olio del cambio
          p e r f e t t o

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by virgilio View Post
            p e r f e t t o
            aspetta virgilio senti qua , quanti retroscena dietro questo motore


            • Edoardo Vannucchi Questa era quella di IMPERIALIsabato alle 21.45 ? Mi piace

            • Mario Pio barry sheene,la vidi scaricare dal transir e provare a ponte di nona una strada vicino all officina di sor augustodomenica alle 13.19 ? Mi piace

            • Nardone Aldo suzuki 125 ex imperialii qand barry sheenedomenica alle 14.30 ? Mi piace

            • Centro Ricambi Srl A me risulta che questa moto fosse stata acquistata dal Sor Augusto in "societ?" con Jos? Becocci (Moto Bimm); verniciata con i colori giallo verdi della Minarelli fece due gare - Mugello e Misano (?) - del campionato italiano senior pilot...Mostra altro
              Ieri alle ore 7.58 ? Mi piace

            • Mario Pio era di augusto e la presto a pagamento,ma prima ci corse jeva con sponsor motosport22 ore fa ? Mi piace

            • Centro Ricambi Srl Se ? per questo ci corsero anche Di Giacinto e Bertarelli e ribadisco che a me risulta che fosse stata acquistata "a mezzo" dal Sor Augusto e da Jos? Becocci. Michele Verrini21 ore fa ? Mi piace

            • Nardone Aldo anche alberto ieva e massimo grossi corsero con questa moto, e pure massimiani, io ricordo che fu comprata dal sor agusto, e poi magari nel tempo la fece girare con un 'altro nome, il fatto del magnete kokusan originale, silvano bertarelli vinse a imola sul diluvio, mentre buscherini con la motoplat si fermo ...21 ore fa ? Mi piace

            • Edoardo Vannucchi TUTTO GIUSTO MISTER CR1/ :-)) SO' MOLTO BENE DOVE DORME TUTT'ORA IL FALSO SUZUKI FATTO DA DURR, Evoglio aggiungere che, molti anni fa' al mercatino mostra scambio Pesaro16 ore fa ? Mi piace

            • Edoardo Vannucchi IMPERIALI, aveva in una cassetta il cambio originale a sette?? otto??dieci marce, che vendeva......ho finito :-))16 ore fa ? Mi piace

            • Mario Pio la moto e tornata nelle mani di sheene che aveva la prelazione in caso di vendita e cosi avvenne,presenziai anche in quell occasione13 ore fa ? Mi piace

            • Edoardo Vannucchi Si, conosco la storia:-?13 ore fa ? Mi piace

            • Mario Pio stavo tutti i giorni li da augusto e conosco molto bene le sue moto13 ore fa ? Mi piace

            Comment


            • Font Size
              #7

              Riporto l'articolo e la foto da cui ho tratto l'argomento, Motosport aprile 74.
              Da notare che la foto del partcolare del motore e' montata al contrario !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by virgilio View Post

                Riporto l'articolo e la foto da cui ho tratto l'argomento, Motosport aprile 74.
                Da notare che la foto del partcolare del motore e' montata al contrario !!!
                AH PERFETTO,ma tu lo sapevi virgilio di tutti i passaggi che ha avuto questa moto???hai una foto della moto intera??

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Ecco un' imagine del 1974 della ... bicilindrica guidata magnificamente da Pier Paolo Bianchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Dal sito di Ospedaletti ecco la foto del suzuki 125 scuderia Imperiali , utilizzato da alberto Jeva nel 1972 , sara' la stessa moto ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X