Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao sic.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao sic.....

    PENSAVO che ieri bisognava scivere qualcosa........ma non ce l'ho fatta, pensavo scrivo domani...ma non ce la faccio non ha senso.....mi sento vuoto dentro...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa e' stupenda grazie SKA

      [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai su... scrivo qualcosa di poco importante... ma ci provo...

        Non ? mica passato tanto...siamo a venerd?...

        Si ? spento domenica il SIC, in quel di Sepang, e molti come me ancora non vogliono accettarlo, alle volte mi sveglio e penso, dai caxxo ha fatto un numerone per tenere su la moto, magari alla fine ? solo un brutto sogno.

        Macch?...

        Ieri andavo gi? a Coriano, era un viaggio di quelli... da moto, quelli che si affrontano in macchina con gente da moto, da gare, da.... da... da corse, si parla di corse e di aneddoti in macchina, si piange al funerale, fino a che non si rinizia a pensare a chi era Marco.

        non molto tempo fa ricordo un intervista con Beltramo, dopo il SIC era vestito giacca e cravatta... e poi andando via con telecamera fissa si nota che sotto era in mutande, haha
        .
        inutile scrivere della sua carriera ora, inutile scrivere di quest'anno, chi segue veramente il motomondiale, sa per filo e per segno tutto ci? che ha fatto Marco.

        Per? dopo questa tragedia, ho imparato una cosa importante, che dietro un grande uomo, c'? sempre una grande famiglia.

        e questa famiglia ? tenuta unita anche da un grande Figlio.

        scusate...non riesco a scrivere altro.

        ah si una cosa...

        fra 250 e MotoGp... ne ha avuti di scontri e incazzature con gli spagnoli.....

        per?.... era solo xke tutti sapevano che stava arrivano, si si stava arrivando un pilota che loro dicevano pericolo in pista, eh si pericolo si, ma non per gli incidenti, pericoloso perch? molti dovevano iniziare a vendere dura la pelle per tenerlo dietro...
        Marco stava arrivando, e.... e arrivava ragazzi, la sua tenacia si conosce...

        Sic, Bravo, Grazie e bravo, sei stato... sei stato bravo, cos'altro dire?

        Torna ... ti prego SIC, ***** torna sic, torna!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi voglio comprare questo voi lo avete letto???

          Diob? che bello! - Simoncelli Marco; Beltramo Paolo - Libro - IBS - Mondadori - Ingrandimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            sisi ? stupendo, io l'ho letto una settimana dopo che ? uscito in edicola, ? molto molto bello...anzi Diob? che bello

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kaciaro, non si riesce in qualche sito fmi, a trovare i risultati delle gare delle minimoto?

                se non ricordo male i primi anni di carriera del sic correvano assieme in minimoto il Sic, il Dovi e Corsi, per? non saprei dove andare a trovare questi risultati.

                E' bello pensare che due bambini hanno iniziato la strada assieme, battagliandosi sempre per la vittoria fin da piccoli, eppoi si sono ritrovati , sempre a battagliare per la vittoria, sul tetto pi? alto del mondo...

                insomma, in questi giorni si parla di come possa sentirsi Rossi,Pasini, che gli erano amici...

                per? un Dovi, che praticamente ha avuto il Sic come avversario tosto per TUTTA la sua vita sportiva, credo che manchi qualcosa di ancora pi? forte di un amicizia...

                insomma se pur non uscivano a cena assieme, credo che fra di loro c'era un rispetto reciproco... insomma, non so proprio come possa starci il Dovi..


                per? ora mi piacerebbe ricordarli in minimoto...alle prime battaglie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  BELLA COSA TUTTE LE MOTO IN PISTA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa poi.....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rgazzi, a questo link : Marco Simoncelli Official Website - Quando ero piccolo... - Life

                      ci sono alcune cose molto interessanti, tra cui stavo visionando proprio ora alcune gare di minimoto di marco,di mattia, di andrea e altri bello!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco54 View Post
                        Rgazzi, a questo link : Marco Simoncelli Official Website - Quando ero piccolo... - Life

                        ci sono alcune cose molto interessanti, tra cui stavo visionando proprio ora alcune gare di minimoto di marco,di mattia, di andrea e altri bello!!!
                        grazie marco della segnalazione............

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X