Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianemilio marchesani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [IMG][/IMG]
    1970 Gianemilio Merchesani da gli ultimi ritocchi alla sua stupenda Aermacchi Ala D'oro , la mattina prima della gara CIV a Ospedaletti
    Ricordo come se fosse ora la cura con cui eseguiva i controlli e la bellezza del suo Macchi 250 cc. Mi sembrava nuovo di pacca .
    Si nota la griglia sul serbatio dove arrivava il cornetto del carburatore Dell'orto perpendicolare al motore , la griglia serviva adevitare che entrassero nel carburatore oggetti vari
    Che personaggi , piloti e meccanici

Comment

• Font Size
      Originally posted by virgilio View Post
      [IMG][/IMG]
      1970 Gianemilio Merchesani da gli ultimi ritocchi alla sua stupenda Aermacchi Ala D'oro , la mattina prima della gara CIV a Ospedaletti
      Ricordo come se fosse ora la cura con cui eseguiva i controlli e la bellezza del suo Macchi 250 cc. Mi sembrava nuovo di pacca .
      Si nota la griglia sul serbatio dove arrivava il cornetto del carburatore Dell'orto perpendicolare al motore , la griglia serviva adevitare che entrassero nel carburatore oggetti vari
      Che personaggi , piloti e meccanici
      Stupenda immagine !!!

Comment

• Font Size
        vorrei replicare alle bellissime foto con questa mia di pattoni, a le castelet negli anni 80, con la 2 tempi: il pep si sta mangiando una minestrina, dopo avere smadonnato tutto il giorno sulla moto! non mi ricordo per? il pilota!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Last edited by Ks-The poz; 29-11-11, 12:58. Reason: errore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ks-The poz View Post
              Mio pap? mi ha recuperato questa vecchia foto di Gianemilio marchesani.
              Marchesani ? ricordato sopratutto per essere stato il Braccio destro di Pattoni negli anni che portarono la PATON con Bergamonti alla conquista del campionato italiano ma, era anche un valido corridore la cui carriera maotociclistica dur? un ventennio . In chiave sportiva debutt? appena quindicenne grazie all' aiuto del padre concessionario della marca CM e ottenn? un terzo posto nel campionato italiano della classe 250 c.c su Aermacchi classificandosi dopo Gilberto Milani e Giacomo Agostini. Poco dopo il ritiro nei primi anni 70
              .nel 73,in un incidente automobilistico sulla Milano Torino gli causo' la morte!
              Last edited by kaciaro; 11-01-18, 17:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ks-The poz View Post
                bella ks dove l'hai pescata???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    eccola questa foto e' stupenda e' poesia in bianco e nero, c'e tutto il concentrato di passione di uomini stupendi

Comment

• Font Size

G. MARCHESANI si avvia con la sua aermacchi ala d' oro alla griglia di partenza della gara di campionato italiano senior ad Ospedaletti nel 1970

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post

Dovrebbe essere Modena 1970.

31 Rinaudo, 15 Marchesani, 6 Bergamonti?, 49 Grassetti....chi riconosce gli altri???
                        piu' la guardo piu' penso che questa foto e' stupenda!!!

Comment

X
                        Working...
                        X