Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
recentemente nuvolari channel ha proposto la storia del TT dagli anni 80 fino ad oggi: ovviamente non ho perso una puntata, e questa overdose dell'isola di man mi ha fatto capire una cosa...badate bene, non voglio dire che joey dunlop non meriti di essere un mito ed il piu' grande road racer, ma nei periodi in cui correva contro hislop e mc callen (grandissimo manico) non vinceva sempre facilmente e spesso le "buscava". anche ultimamente, fino a quando non ci ha lasciati, jefferies dava parecchio fastidio a joey. mi piacerebbe un parere dai malati dell'isola...
recentemente nuvolari channel ha proposto la storia del TT dagli anni 80 fino ad oggi: ovviamente non ho perso una puntata, e questa overdose dell'isola di man mi ha fatto capire una cosa...badate bene, non voglio dire che joey dunlop non meriti di essere un mito ed il piu' grande road racer, ma nei periodi in cui correva contro hislop e mc callen (grandissimo manico) non vinceva sempre facilmente e spesso le "buscava". anche ultimamente, fino a quando non ci ha lasciati, jefferies dava parecchio fastidio a joey. mi piacerebbe un parere dai malati dell'isola...
Non sono un' "esperto" ma un mio parere ce l'ho!!!
Sono sempre stato convinto che una cosa ? andare forte in pista e una cosa ben diversa ? al TT....il motivo principale sono le molte pi? curve (tra l'altro molte "cieche") che ci sono nel TT molto pi? difficili da memorizzare di quelle di una pista....
Questa premessa per far capire che secondo me i piloti pi? forti sono quelli che vincevano i TT (purtroppo oggi per diversi motivi che conosciamo nessun pilota di "vertice" vi partecipa)....quindi se Dunlop le "buscava" in certe occasioni vuol dire che i suoi "rivali" sono miti a loro volta....forse un po' meno del grande Joey ma sempre miti....
Inutile dire altro, rispetto a quanto avete detto voi. Io ho una certa passione per i piloti inglesi. Li amo, sono dei cavallieri valorosi, dei guerrieri. Nati tra le strade del TT, della NOrth west, capaci di governare le moto piu' potenti in quelle strada, in quei dosi, tra i muri, nei circuiti brevi come loro spesso definiscono le piste europee. Come Hislop. Jeffris, Fogarty, Dunlop, Mckenzie, tutti piloti che adoro .
Io corro con la bandiera britannica in testa che esce dal casco, indosso caschi che indossano i piloti inglesi in particolar modo, quello di Jeffris
Grande Hislop quanta storia ha scritto nel mondo delle corse...
Ciao Hislop , Dunlop e Jeffris miei eroi
questo post mi era sfuggito anche io corro in pista (che parolona!!! ) e da sempre mi fregio della bandiera inglese e del bulldog sia sul casco che sulla moto
grande robirat
Probabilmente hai ragione,ma credo che in ogni appassionato Joey generi quella sensazione di rispetto profondo, che ti da' solo un appassionato di moto al 100% , non so' se ho reso l'idea , nel senso io non mi chiedo mai se Joey era piu' forte di tizio o di caio , mi dico solo Joey e' stato e rimarra' uno dei piu' grandi ed ogni 2 luglio che passa mi rattristo come se ricordassi la scomparsa di un caro parente
Comment