Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mba 125 in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mba 125 in vendita

    VIRGILIO E' ACCETABILE QUESTA QUOTAZIONE SECONDO TE???





    la moto ? perfettamente funzionante gareggiato nel mondiale con giuseppe ascareggi come pilota,
    e 1? classificata nel campinato toscano in salita nel 1990 con pilota lanziani giuseppe.

    Vendo Mba mba 125 d'epoca del 1987 a Pistoia - Moto.it

  • Font Size
    #2
    immagino bicilindrica..


    a pistoia in remote bottegucce ci sono delle cose molto appetitose.... e questa non ? la sola

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fulgenzius View Post
      immagino bicilindrica..


      A pistoia in remote bottegucce ci sono delle cose molto appetitose.... E questa non ? la sola
      ma secondo te la cifra richiesta e' adeguata???

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema che nella valutazione conta anche l'unicit? del mezzo.

        di preciso non saprei risponderti, ma non mi sembra esagerato, comunque oggi pomeriggio sono a pistoia a ritirare una cosetta in una botteguccia con alcune rarita dentro (per capirci la settimana scorsa aveva dentro una 250 gp appartenuta a spencer e dopodomani deve andare a prendere una rs500 per fargli manutenzione..) beh ne chiedo opinione al proprietario di tale botteguccia che ha sicuro molta piu esperienza in materia....... infatti mi portai Lui dietro con me quando andai a vedere i vari pezzi della librenti da cui al mio sito a questo link

        librenti


        intanto come valori di un pezzo raro ti mostro questa moto che ne chiedono una immensita di soldi... ma visto che ce ne sono 3

        cagiva 500 gp ex virginio ferrari 1981

        http://http://www.subito.it/moto-e-s...507.htm?last=1

        personalmente mi farebbe piu piacere avere la suzuki 653 di cui proprio il proprietario della botteguccia mi parlava 5 o 6 giorni fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermata stessa mia idea

          Comment

          X
          Working...
          X