Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla della honda 750 a pistoni ovali ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Le prese d'aria dinamiche erano già presenti ed il motore, per quanto bello, era inutile.

    La D16 è una moto leggerissima, nonchè la prima 4 cilindri con distribuzione desmodromica associata (per non risparmiare) ad una cascata d'ingranaggi.

    Ho tutto il rispetto di questo mondo per l'NR750, tanto è vero che trovi ovunque miei interventi in suo favore, ma dire che sia una pietra miliare nella storia della motocicletta mi sembra eccessivo.

    Comment


    • Font Size
      #137
      anche la gioconda e' inutile, e secondo me' invece non dire che si tratta di una pietra miliare e' non dire la verita'. io la penso cosi' tu pensala come vuoi

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ci mancherebbe Bobber !



        Siamo a parlar di moto.... e si chiacchera. Non lo dico mica per seppellire la tua, ma proprio perchè mi piace parlare e confrontarmi.

        Comment


        • Font Size
          #139
          [YOUTUBE]UNFmCnlXhPk&translated=1[/YOUTUBE]

          Last edited by miky 4; 11-02-10, 14:05.

          Comment


          • Font Size
            #140
            dimmi quello che vuoi dueruote, ma rivedendo questo video, sono ancora piu' sicuro che se qualcuno su questa moto oggi, e dico oggi, si fermasse in qualche piazza in mezzo ad altre belle moto tipo 1198, mv gsxr r1 ecc, la gente tutta, compresi gli altri motociclisti;farebbero capannello intorno a lei

            Comment


            • Font Size
              #141
              Hai ragione.

              Tutti guardano la NR750 anche se c'? una MV Agusta !

              [YOUTUBE]6wm0yWZ0SGo[/YOUTUBE]
              Last edited by Dueruote_; 11-02-10, 14:46.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by bobber View Post
                dimmi quello che vuoi dueruote, ma rivedendo questo video, sono ancora piu' sicuro che se qualcuno su questa moto oggi, e dico oggi, si fermasse in qualche piazza in mezzo ad altre belle moto tipo 1198, mv gsxr r1 ecc, la gente tutta, compresi gli altri motociclisti;farebbero capannello intorno a lei
                penso che la stragrande maggioranza la guarderebbe per le sue forme da "obesa" , siccome la conoscenza riguardo al modello dubito sia molto alta
                anche se a saperlo cosa c'? sotto..... tanto di cappello per la honda

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  ma la hai mai vista dal vivo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Si... è bella. A me piace. Purtroppo mai salito sopra.

                    Moto fantastica sotto tanti aspetti. L'unica, poi si può dare il peso che si vuole alla cosa, costava 3 volte la concorrenza, pesava di più ed andava di meno.
                    Last edited by Dueruote_; 12-02-10, 11:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Si... ? bella. A me piace. Purtroppo mai salito sopra.

                      Moto fantastica sotto tanti aspetti. L'unica, poi si pu? dare il peso che si vuole alla cosa, costava 3 volte la concorrenza, pesava di pi? ed andava di meno.
                      avete altre info sulla moto in questione???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X