che si rompevano sempre pero'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JOHN SURTEES:Quando l'et? non conta...
Collapse
X
-
Beh a me hanno raccontato che Dall'Aglio (campione italiano open di qualche anno fa) a Varano lo scorso 29 maggio guidava una Gilera Saturno di quasi 60 anni fa facendo le curve col ginocchio a terra... anche i piloti di oggi un po' di manico ce l'hanno...Originally posted by MB6146John Surteese ? del 1934 , quindi ha 71 anni .
Questa foto ? del 2000 in una manifestazione commemorativa in Inghilterra , non era l'unico dei grandi c'era anche Redman ( 6 titoli ) .
Hanno tirato fuori le moto degli anni 50/60 , che erano difficili da guidare allora , e le hanno fatte girare sotto la pioggia .
Poi si dice che non sono manici , che quelli di oggi ecc , tante tavanate gratuite

Comment
-
Mai messo in dubbio , non sar? certo io a dire , i piloti dei miei tempi ecc..... , come non posso sentire gente che paragona Surtees a Rainey dicendo se ci fosse stato qui , se ci fosse stato la .Originally posted by edorsv99Beh a me hanno raccontato che Dall'Aglio (campione italiano open di qualche anno fa) a Varano lo scorso 29 maggio guidava una Gilera Saturno di quasi 60 anni fa facendo le curve col ginocchio a terra... anche i piloti di oggi un po' di manico ce l'hanno...Originally posted by MB6146John Surteese ? del 1934 , quindi ha 71 anni .
Questa foto ? del 2000 in una manifestazione commemorativa in Inghilterra , non era l'unico dei grandi c'era anche Redman ( 6 titoli ) .
Hanno tirato fuori le moto degli anni 50/60 , che erano difficili da guidare allora , e le hanno fatte girare sotto la pioggia .
Poi si dice che non sono manici , che quelli di oggi ecc , tante tavanate gratuite

I nomi li ho presi a caso .
Comment
-
Comment
-
PER SEMPRE JOHN

ROUEN 1964 (FERRARI 158)
HONDA 301(1968)
SUA NORTON MANX

JOHN IN IL TT

IN GARA CLASSICHE ANNO 2001(MALLORY PARK)

ANNO 1955

ANNO 1957 E SUA MV AUGUSTA

GRANDE JOHN !!!

CAMPIONE DIL MONDO F1 CON LA FERRARI STORIA 1964... MAMMA MIA CHE NOMES!!!
Last edited by lucio; 13-03-06, 23:51.
Comment
-
Comment
-
Il suo titolo vinto nel '64 con la Ferrari fù, fino al 1984, il titolo in F1 vinto con il minor scarto (1 punto). La Ferrari dovette aspettare 11 anni prima di vincere un titolo piloti con Lauda nel '75
Comment
X

Comment