Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-22-23 settembre, imola rievocazione 20 miglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    21-22-23 settembre, imola rievocazione 20 miglia

    chi ci va ragazzi?

  • Font Size
    #2
    io spero de riusc? a veni il sabato o la domenica..o magari tutte e due

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono da venerd?,tutti e 3 le giornate!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma partecipate?

        giusto per curiosit?...come funziona (per correre)? che moto/requisiti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero di riuscire a venire a fare un giretto... quest'anno non giro, ma di solito usavo la ondina di mio zio... per girare 3 giorni servono circa 400 euro !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            2oo miglia di Imola revival,2012

            L'ospite d'onore sar? Luca Cadalora,quest'anno!
            Chi di voi verr??
            Ecco il link al sito:
            200 Miglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermato anche Capirossi che girer? con la desmosedici.
              Chi viene?
              Manlio? Kaci?? Bruno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 21, 22 e 23 settembre la 200 Miglia di Imola Revival Una terza edizione pi? promettente che mai!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora,scrivo dopo essere stato presente ieri.
                  Moto bellissime come sempre, personalmente sono rimasto molto colpito dalla presenza di parecchie moto di Segoni (il figlio ha corso le 4 ore di durata con Marco dall'Aglio) e dall'aver conosciuto il figlio di Pep Pattoni.
                  C'era anche Virginio Ferrari,come sempre un personaggio unico e gentilissimo.
                  Parlando con diverse persone ho appreso che in concomitanza alla 200 miglia c'era una rievocazione storica a Jarama: i piloti vip sono andati dal miglior offerente.
                  Nonostante la presenza di Cadalora,Capirossi,Bald?,Bonera ed altri ? stata un'edizione sottotono,soprattutto per la carenza di campioni.
                  Parlo in ottico afflusso di persone,sia chiaro: io sono felice anche con piloti come Broccoli,Tuzii e Becheroni.
                  Mi dispiacerebbe soltanto se questa manifestazione non si facesse pi?,o se si investisse meno per attirare la gente: sarebbe un peccato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io nn sono potuto venire, ma lo immaginavo...in italia queste manifestazioni sono per un pubblico d'elite, nn si fanno certo 40000 spettatori come a spa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by philread View Post
                      io nn sono potuto venire, ma lo immaginavo...in italia queste manifestazioni sono per un pubblico d'elite, nn si fanno certo 40000 spettatori come a spa!
                      Infatti, ma potrebbero renderla pi? simile a Varano: non c'? paragone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in italia ho assistito a tre tipi di rievocazioni: ospedaletti, varano e 200 miglia: dal punto di vista "romantico" ospedaletti ? la migliore, forse anche per l'ambientazione unica. la prima della 200 bellissima, ma c'era kenny e compagnia. varano forse ha + successo anche perch? ? aperta alle moto anteguerra e le particolarit? (tipo militari, etc.). anche se mi dispiace dirlo, in italia tre manifestazioni cos? sono troppo. grazie o meno a rossi, tutti in italia si interessano di motocilismo, ma quelli veri come noi sono pochi. mi piacerebbe andare a spa,
                        quest'anno ? stata fantastica, anche per le sbk. ho anche assistito alla parata del TT 2007, ma quella ? un'altra storia! vedere john surtees sulla mv 4 500, ? un ricordo indelebile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by philread View Post
                          in italia ho assistito a tre tipi di rievocazioni: ospedaletti, varano e 200 miglia: dal punto di vista "romantico" ospedaletti ? la migliore, forse anche per l'ambientazione unica. la prima della 200 bellissima, ma c'era kenny e compagnia. varano forse ha + successo anche perch? ? aperta alle moto anteguerra e le particolarit? (tipo militari, etc.). anche se mi dispiace dirlo, in italia tre manifestazioni cos? sono troppo. grazie o meno a rossi, tutti in italia si interessano di motocilismo, ma quelli veri come noi sono pochi. mi piacerebbe andare a spa,
                          quest'anno ? stata fantastica, anche per le sbk. ho anche assistito alla parata del TT 2007, ma quella ? un'altra storia! vedere john surtees sulla mv 4 500, ? un ricordo indelebile!
                          Come sempre d'accordo,anche io sto pensando seriamente di andare a Spa il prossimo anno!
                          A proposito di Big John...rammento negli anni 80 la rievocazione storica a Misano: Surtees girava con il Benelli 500 modello 1973,in 1.27 di passo e sgretol? il pilota del team Obsolete con la Mv500,ovvero Dave Roper...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io c'ero venerdi' e sabato per la 4 ore di Endurance.
                            Ho incontrato Cadalora, Paul Smart e Becheroni.
                            Ma soprattutto ho "sentito" scaldare la Desmosedici........impressionante.
                            Un saluto a tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nessuno ha fatto qualke bella foto????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X