Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRENINO DI EROI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravi bel post....se non sbaglio ho letto che il pilota Saarinen, ? stato il primo a incominciare a tirare fuori il ginocchio...che poi sarebbe diventato lo stile di adesso??

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez
      Bravi bel post....se non sbaglio ho letto che il pilota Saarinen, ? stato il primo a incominciare a tirare fuori il ginocchio...che poi sarebbe diventato lo stile di adesso??
      SI jARNO FU' IL PRIMO

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez
        Jarno non fu il primo, fu il primo ad caricare l' avantreno. Uno dei primi assieme a qualche pilota inglese fu PASO che all'epoca era considerato un pilota dallo stile SCOMPOSTO. Kacia chiedi conferma a MB6146.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          ... e noi ci lamentiamo se ci capita un turno in pista troppo affollato.

Comment

• Font Size
            il terzo su tutti....

Comment

• Font Size
              piu' guardo , questa foto piu' mi innamoro di loro , grandi eroi

Comment

• Font Size
                Come t'ho detto di la...gente co le palle cubiche....

Comment

• Font Size
                  Che S P E T T A C O L O!

Comment

• Font Size
                    foto stupenda..riconosco solo il Barry..gli altri ..non so.. forse marziani??!!

Comment

• Font Size
                      mi intrometto tardi, ma penso che il primo sia janos drapal, un ungherese che andava abbastanza forte, e cge il secondo sia pfirtner: ne tepi e ne jarno. grassetti ? sulla mz.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by philread View Post
                        mi intrometto tardi, ma penso che il primo sia janos drapal, un ungherese che andava abbastanza forte, e cge il secondo sia pfirtner: ne tepi e ne jarno. grassetti ? sulla mz.
                        concordo con Phil , no jarno in quanto la parte inferiore del casco di saarine era bianca , mentre quella del pilota in foto e' color oro . Per quanto riguarda il primo pilota non riesco propio a ricordare chi possa essere , faro' indigini , quel casco non mi ricorda nessuno a memoria

Comment

• Font Size
                          risolto il dilemma del trenino . Si tratta della gara della 350 cc e non della 250 come io pensavo , si evince quindi chiaramente dal video chi sono i quattro piloti della foto vedi altro post e video

Comment

• Font Size
                            virgilio hai ragione! allora confermo che il primo è janos drapal o bob granath, poi gli altri sheene, pfirter e grassetti!

Comment

• Font Size
                              virgilio hai ragione! allora confermo che il primo è janos drapal o bob granath, poi gli altri sheene, pfirter e grassetti!
                              Allora ricapitoliamo il primo e' Bob Granath che e' il nome che riferisce il cronista , il secondo e' W. Pfirter , terzo B. Sheene , quarto S. Grassetti
                              Sinceramente non lo ricordavo questo Granath , e' stata dura ma ci siamo riusciti , grazie a tutti
                              Last edited by virgilio; 08-11-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                                Piloti veri......fegato puro!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X