Bravi bel post....se non sbaglio ho letto che il pilota Saarinen, ? stato il primo a incominciare a tirare fuori il ginocchio...che poi sarebbe diventato lo stile di adesso??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRENINO DI EROI
Collapse
X
-
SI jARNO FU' IL PRIMOOriginally posted by omezBravi bel post....se non sbaglio ho letto che il pilota Saarinen, ? stato il primo a incominciare a tirare fuori il ginocchio...che poi sarebbe diventato lo stile di adesso??

Comment
-
Jarno non fu il primo, fu il primo ad caricare l' avantreno. Uno dei primi assieme a qualche pilota inglese fu PASO che all'epoca era considerato un pilota dallo stile SCOMPOSTO. Kacia chiedi conferma a MB6146.Originally posted by omezBravi bel post....se non sbaglio ho letto che il pilota Saarinen, ? stato il primo a incominciare a tirare fuori il ginocchio...che poi sarebbe diventato lo stile di adesso??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Comment
-
mi intrometto tardi, ma penso che il primo sia janos drapal, un ungherese che andava abbastanza forte, e cge il secondo sia pfirtner: ne tepi e ne jarno. grassetti ? sulla mz.
Comment
-
concordo con Phil , no jarno in quanto la parte inferiore del casco di saarine era bianca , mentre quella del pilota in foto e' color oro . Per quanto riguarda il primo pilota non riesco propio a ricordare chi possa essere , faro' indigini , quel casco non mi ricorda nessuno a memoriaOriginally posted by philread View Postmi intrometto tardi, ma penso che il primo sia janos drapal, un ungherese che andava abbastanza forte, e cge il secondo sia pfirtner: ne tepi e ne jarno. grassetti ? sulla mz.
Comment
-
risolto il dilemma del trenino . Si tratta della gara della 350 cc e non della 250 come io pensavo , si evince quindi chiaramente dal video chi sono i quattro piloti della foto vedi altro post e videoOriginally posted by philread View Postmi intrometto tardi, ma penso che il primo sia janos drapal, un ungherese che andava abbastanza forte, e cge il secondo sia pfirtner: ne tepi e ne jarno. grassetti ? sulla mz.
Comment
-
Allora ricapitoliamo il primo e' Bob Granath che e' il nome che riferisce il cronista , il secondo e' W. Pfirter , terzo B. Sheene , quarto S. GrassettiOriginally posted by philread View Postvirgilio hai ragione! allora confermo che il primo è janos drapal o bob granath, poi gli altri sheene, pfirter e grassetti!
Sinceramente non lo ricordavo questo Granath , e' stata dura ma ci siamo riusciti , grazie a tuttiLast edited by virgilio; 08-11-08, 09:57.
Comment
X

Comment