Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rambo(doriano Romboni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91

    Comment


    • Font Size
      #92
      Passava dal nostro Bar-ritrovo..
      un peccato..

      Comment


      • Font Size
        #93
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...o-gallery.html

        Comment


        • Font Size
          #94
          Una volta passa dal bar.. e un paio di miei amici lo accompagnano in un posto vicino..
          I miei amici con monster 900 bombardato ed R6.. lui un tmax

          Finche c'era traffico e strada non adatta ok, tutti tranquilli..ma erano convinti che non lo avrebbero perso nelle curve..
          arriva la prima curva.. il mio amico su R6 pensava.. frenera'.. frenera'..
          no..
          destra-sinistra.. scintille da una parte poi dall'altra..



          hanno rinunciato alla prima curva..
          li ha aspettati al bar

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Una volta passa dal bar.. e un paio di miei amici lo accompagnano in un posto vicino..
            I miei amici con monster 900 bombardato ed R6.. lui un tmax

            Finche c'era traffico e strada non adatta ok, tutti tranquilli..ma erano convinti che non lo avrebbero perso nelle curve..
            arriva la prima curva.. il mio amico su R6 pensava.. frenera'.. frenera'..
            no..
            destra-sinistra.. scintille da una parte poi dall'altra..



            hanno rinunciato alla prima curva..
            li ha aspettati al bar
            Mitico Doriano!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96

              Comment


              • Font Size
                #97
                Latina, 30 novembre 2013.........................

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  gia' passati 5 anni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99



                    ciao rambo scusa il ritardo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by giova3419


                      Beh, all'epoca era forse l'italiano pi? talentuoso, prima dell'avvento di Biaggi. Nel 1992 (mi pare) lui e Capirossi correvano con l'Honda RS 250 Gp (quella per i privati) ed essendo i due migliori privati come risultati la Honda diede loro la possibilit? di disputare una gara con l'NSR 250, molto pi? performante. Doriano fece meglio di Loris.

                      E nel 1993 prima del suo infortunio (ebbe problemi allo scafoide con una frattura cagacazzissima simile a quella di Spencer) era messo meglio di Capirossi in classifica ed avrebbe potuto vincere il mondiale, stante le traversie di Harada, poi vittorioso con la sua Yamahina, di poco su Capirossi.

                      Se avesse vinto il mondiale 1993..chiss?... Gli mancava, purtroppo, la dedizione dei campioni al duro lavoro con costanza e sacrificio ma quanto a talento mamma mia...ricordo ancora, gli ultimi suoi anni di mondiale (forse l'ultimo in 250) una sua staccata pazzesca con la Honda NSR 250 bianca e nera senza sponsors nel GP Del Brasile in fondo al rettilineo; ne pass? uno esterno ed uno interno tipo tagliando la strada in ingresso in curva...

                      E poi era simpatico; mi ricordo che una volta lo incontrai dal meccanico dove avevo la mia moto in vendita (che all'epoca era vicino a dove ho l'ufficio ora), un R1 1999 e la stavo facendo vedere ad un ragazzo cinese a cui piaceva moltissimo ma il padre non era convinto. Si avvicin? Doriano e gli disse: "ma non senti come gira bene questo motore? Se me la fa provare (intendendo io) ti faccio vedere". Il ragazzo ed il padre restarono perplessi perch? non sapevano chi fosse... E poi mi disse: "che bella che ?. Ah gi? ma ? un R1! Cos'?, l'ultimo modello?" Sar? stato il 2004/2005. Ed io: "aehm, no"... di modelli di moto, soprattutto di serie non ci capiva un kaiser, per? era un grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        foto inedita


                        http://www.highsider.com/textlager/i...boni_92_04.htm

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          manchi tanto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X