Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Rombo, un grande manico ma un p? sfortunato. Mitico il terzo posto di Assen 1997, primo podio dell'Aprilia nella classe regina, quando approfitt? delle mutevoli variazioni climatiche.
a kacià.mai inculato non ho letto l'ultimo messag...................davo per certo che nessuno avesse citato quel periodo.....................invece già c'hai pensato te
non confondiamo,dei ciccafumo con qualche tempo di troppo con le moto da corsa vere.
qella e' una sfilza di ducati,altro che duemmezzo...
cazzarola Lucio, bisogna che ti impari a quotare quanno risponni , e' chiaro che nella foto di ASSEN sei tu, io credevo che ti eri visto nei filmati, come lo vedevi Doriano in sbk Lucio???
oltreche sfigato come sempre
che brividi....... Doriano mi ha raccontato che una volta con la Muz si ? rotto il telaietto che regge il cupolino e lui in rettilineo lo teneva su con il casco..... rendetevi conto.... e in autria con la 125 ha finito la gara usando la mano per cambiare marcia perche si era rotta l'asta del cambio........... ora c'e' gente che si ritira solo perche la pressione anteriore della gomma cala di 0.3 decimi di pressione ahahahah
Comment